ALDO Inviato 28 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2011 Gran bei posti Aldo, Vederli è come essere lì..quasi... Difficilmente ci andrò ma..già il seguirti in questa passeggiata è stata una bella cosa.. Un Abbraccio Giuliano Anche l'occhio vuole la sua parte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 28 Aprile 2011 (modificato) Molto belli questi tuoi racconti di montagna Aldo! Continua, che noi ti seguiamo volentieri ( senza faticare come voii, he he!) A presto! Massimo No problem ,quando una cosa piace non è fatica. basta un giro simile x toglierti lo stress di una settimana ciao Massimo Modificato 28 Aprile 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 No problem ,quando una cosa piace non è fatica. basta un giro simile x toglierti lo stress di una settimana ciao Massimo Aldo, non sai quanto condivido quello che hai scritto! Bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Aldo a me piace questo modo di vivere la montagna, fatto di osservazione e di ascolto, ma non diaciamolo troppo in giro... sai mai che a qualcuno venga in mente di portare anche lì asfalto e cemento ad uso e consumo di pochi eletti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Splendida passeggiata Aldo, anche impegnativa... bravissimo :good: e grazie d'averla condivisa. Un saluto da Napoli. :bye1: Mario. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Aldo a me piace questo modo di vivere la montagna, fatto di osservazione e di ascolto, ma non diaciamolo troppo in giro... sai mai che a qualcuno venga in mente di portare anche lì asfalto e cemento ad uso e consumo di pochi eletti Giovanni Eallora diciamocelo sottovoce .....non sanno cosa si perdono. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Splendida passeggiata Aldo, anche impegnativa... bravissimo :good: e grazie d'averla condivisa. Un saluto da Napoli. :bye1: Mario. é un piacere condividere cio che piace. ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 non ci sono mai stato a camminare ma riconosco l'ambiente famigliare delle Alpi Occidentali...rocce, pascoli, nevai, ghiacciai, sfasciumi ..e stambecchi... ma. a proposito sai che il secondo non lo vedo? mimetismo perfetto! Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 non ci sono mai stato a camminare ma riconosco l'ambiente famigliare delle Alpi Occidentali...rocce, pascoli, nevai, ghiacciai, sfasciumi ..e stambecchi... ma. a proposito sai che il secondo non lo vedo? mimetismo perfetto! Ivan Ciao ivan ,purtroppo finchè non trovo il tempo di iscrivermi le fotole avrò con minore definizione, guarda dietro la testa del del primo appena sopra,non oltre il metro sembrauna roccia ma è il secondo stambecco. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 non ci sono mai stato a camminare ma riconosco l'ambiente famigliare delle Alpi Occidentali...rocce, pascoli, nevai, ghiacciai, sfasciumi ..e stambecchi... ma. a proposito sai che il secondo non lo vedo? mimetismo perfetto! Ivan Ti allego altra foto dove quello visibile nella prima si è spostato alzandosi di pochi metri ,mentre il secondo è rimasto nella stessa posizione ma più piegato con il corpo il primo faticherai a riconoscerlo perchè è in vista frontale. a risentirci ciao Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ti allego altra foto dove quello visibile nella prima si è spostato alzandosi di pochi metri ,mentre il secondo è rimasto nella stessa posizione ma più piegato con il corpo il primo faticherai a riconoscerlo perchè è in vista frontale. a risentirci ciao Ivan ok, dovrei averli individuati..ciao..!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ciao Aldo! Grazie per la bella passeggiata virtuale...percepisco dal tuo raccontare un modo di vivere la Montagna molto simile al mio Sono stato in Valpelline alcuni anni addietro, per una settimana, soggiornando proprio nel paese di Valpelline, e ho vissuto i panorami che hai mostrato tu....mi sono rimasti nel cuore.... Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Ciao Aldo! Grazie per la bella passeggiata virtuale...percepisco dal tuo raccontare un modo di vivere la Montagna molto simile al mio Sono stato in Valpelline alcuni anni addietro, per una settimana, soggiornando proprio nel paese di Valpelline, e ho vissuto i panorami che hai mostrato tu....mi sono rimasti nel cuore.... Roberto Ciao Roberto.Vedo che ci troviamo sovente in posti uguali ma in tempi diversi. La Valpelline dalla diga in su non ha nulla da invidiare al Gran Paradiso che pure ho frequentato diverse volte, sia dalla parte Piemontese che Valdostana. anche da parte mia Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 29 Aprile 2011 Condividi Inviato 29 Aprile 2011 Gran bei posti Aldo.... Bella passeggiata......virtuale...ma ben documentata!! Io amo molto la Val D'Aosta...dai che qualche volta ci organizziamo anche con Dorno61 e organizziamo una passegmangiata Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Aprile 2011 Autore Condividi Inviato 29 Aprile 2011 (modificato) Gran bei posti Aldo.... Bella passeggiata......virtuale...ma ben documentata!! Io amo molto la Val D'Aosta...dai che qualche volta ci organizziamo anche con Dorno61 e organizziamo una passegmangiata Ciao Fabio Penso che Gian sia daccordo;presumo basti contattarlo. Scusa dovrei chiedertelo direttamente ma qui ne approfitto, hai mica amici in voghera che vanno a funghi?. Sovente si parla di un certo Fabio...... Ciao:friends: Aldo Modificato 29 Aprile 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati