bruco Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Sabato scorso avevo lasciato i boschetti attorno alla Valbonella ancora con pochi funghi ma pronti per i giorni a venire. Giovedì ero impegnato in una gara di pesca (da dimenticare) e mi sono perso l'inizio di una piccola fioritura di aestivalis. :aa: Ieri mattina io e Cico abbiamo fato un giretto con la speranza di trovarne qualcuno. Dalle nostre parti le notizie fanno presto a circolare ed allora abbiamo deciso di partire presto per anticipare almeno di un poco i sicuri affollamenti. Abbiamo trovato l'ambiete ancora sufficientemente fresco e vitale anche se presto il secco avrà il sopravvento. Gente tanta, funghi rimasti pochi! :aa: Le nuove nascite avranno poco tempo per poter crescere. zone di bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 altre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 ci sono russole.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 amanite.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 qualche piccolo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 sfoc.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 poi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 alcuni larvati e pochi sani.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Alla fine anche Cico ne aveva visti pochi come me ed ho pensato che il giorno successivo (oggi) me ne sarei andato a pesca. Stamattina le previsioni mettevano acqua ed io me ne sono stato a letto. Naturalmente........... Sole !!!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 CIAO Bruco, insisti perchè gli estatini sono fatti così.Quando meno te l'aspetti......... Anch'io ho canne e mulinelli in cantina ma non so da quanto tempo che non li uso CIAO Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Il bosco sembrerebbe in gran fermento, Bruno Peccato che possiate andarci solo di sabato... A presto, un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Per un giretto mi sembrano tanti!!!! Sono contento per te!!!! Anche se magari sono larvati in compenso sono belli a vedersi!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bravi Bruco e Cico avete fatto un bella uscita a quanto vedo... poi ti devo fare i complimenti per le foto...per essere un novizio... sono gia' di ottima qualita'... Peccato che ieri lassu' non abbia piovuto come ha fatto qui in zona cesenate... perche' altrimenti sarebbero continuati.... Un saluto a te e a novello Guglielmo Tell..(cico) Ciao franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati