enzo57 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 pochi ma buoni ...... belle foto saluti Pochi, pochi, pochi, veramente pochi. Ma una volta partivo a settembre e quindi tutto di guadagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Complimenti Enzo per i tuoi primaverili !!!!!Chi ben inizia è a metà .... ....dell'opera !!!!! E' un piacere rileggerti e speram de beccasse presto nibbosc romano ma .....daaaaaaLazio !!!!! Acciaooooooooooooo !!!!!!! Si a presto nibbosco romano, senza appuntamenti è più sincero. A proposito mentre rispondo c'è Lotito che parla, purtroppo di calcio. Nun sarai mica ancora aquilotto?:biggrin: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Si a presto nibbosco romano, senza appuntamenti è più sincero. A proposito mentre rispondo c'è Lotito che parla, purtroppo di calcio. Nun sarai mica ancora aquilotto?:biggrin: Ciaoooooooooooooooooooooooooooooo Sempre Enzo,sono Fiero di esserlo e ieri sera,nella grande delusione di un arbitraggio pessimo,ero fiero di veder mio figlio cantare fino all'ultimo in Curva Nord !!!!!Lotito non è il mio Presidente !!! Ciao Enzo,a presto nibbosco romano !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ...ah ma allora , ogni tanto esci dalla libreria.....:biggrin: quest'anno pochini, ma ci accontentiamo dai..... ci si vede presto, magari un giretto zone note.....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ...ah ma allora , ogni tanto esci dalla libreria.....:biggrin: quest'anno pochini, ma ci accontentiamo dai..... ci si vede presto, magari un giretto zone note.....ciao ogni tanto mi danno l'ora d'aria e ne approfitto. Ci si vede, ma tu n'do vai? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 ehi Minimal benriletto bellissime le Morchelle a cui dedichero'la prox Primavera per quest'inizio 2011 ho fatto solo un sopraluogo giorni fa' quindi nada primaverili!!! cmq adesso no vento grazie e'bastata quello che ci ha pregiudicato Aprile...malwfico!!! ciaoaoaoa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 8 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 8 Maggio 2011 per quest'inizio 2011 ho fatto solo un sopraluogo giorni fa' quindi nada primaverili!!! ciaoaoaoa :hug2: Fino al 21 giugno è primavera ............hai voglia a "PRIMAVERILI" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati