carlo3 Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 chi ci capisce è bravo!!!!ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 dal basso della mia ignoranza mi fa pensare ad un Sesiidae.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 30 Aprile 2011 Condividi Inviato 30 Aprile 2011 e infatti sbagliavo...direi Ascalafo - Libelloides coccajus.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 insetti rari ho comuni????grazie ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 insetti rari ho comuni????grazie ciao carlo Ciao Carlo, non credo sia raro, tempo fa l'ho beccato anche dalle mie parti... un saluto :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 (modificato) Ciao Carlo, non credo sia raro, tempo fa l'ho beccato anche dalle mie parti... un saluto :hug2: Su Wikipedia (inglese) dice che è raro ...Libelloides comunque ho visto discussioni su vari Forum Natura e mediterraneo .... Forum Entomologi Italiani ..... davvero particolare! Modificato 1 Maggio 2011 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Comunque è un bell'animale, poi raro o non raro poco importa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo3 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 bravissi sopratutto la foto è MERAVIGLIOSA!!!complimenti comunque avete ragione raro ho non raro è un bellissimo insetto ciao carlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati