pietragi Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Giuseppe belle foto, anche se non le riesco a vedere tutte (chissà poi perchè...) Le prossime fotomi piacerebbero dal bosco :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Che spettacolo di colori.... ho sempre sperato d'andare in Olanda per ammirare questo bellissimo fiore in tutte le sue varietà!! Vorrà dire che il prossimo anno verrò a casa tua.... Bellissime immagini e descrizione da vero intenditore.. Grazie per questo post floreale!! Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Che immagini Giuseppe !!!!! Quest'anno non sono andato ad Euroflora......ma e' come se me l'avessi portata a casa tu! Questo post mi ha fatto cambiare umore in positivo! Splendide foto e splendidi pensieri Che la primavera possa riempire di ottimismo tutti i nostri cuori Un abbraccio by Max Saluto la coppia di ....Max e concordo sulla capacità di stimolare ottimismo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Giuseppe belle foto, anche se non le riesco a vedere tutte (chissà poi perchè...) Le prossime fotomi piacerebbero dal bosco :biggrin: Giovanni :chin: ..... anche a me!!! si spera Che spettacolo di colori.... ho sempre sperato d'andare in Olanda per ammirare questo bellissimo fiore in tutte le sue varietà!! Vorrà dire che il prossimo anno verrò a casa tua.... Bellissime immagini e descrizione da vero intenditore.. Grazie per questo post floreale!! Biula Grazie Dony ..... intenditore è troppo ma appassionato ..... quello sì!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Ohhh Giuseppe :biggrin: casa tua si vede con Google Maps senza zoomare :biggrin: Acciderba a te.....che voglia di fare quattro passi assieme. Anch'io sto aspettando le fioriture che stentano ad arrivare, anche se in verità c'è ancora tempo, mi piacerebbe si potesse andare assieme a far due foto. Ho un momentacccio, poi ti spiegherò per telefono, sempre meno tempo disponibile, qualche fughetta al sabato, una pescatella, quattro passi, ma questo clima uggioso non aiuta...e senza funghio quasi quasi sto meglio :biggrin: Meno male tu m'hai fatto vedere un pò di colori :wink: PS: anche se indeciso, sono in procinto di acquistare una nuova " luce ", e queste foto mi spingono ulteriormente ad accelerare l'acquisto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Ohhh Giuseppe :biggrin: casa tua si vede con Google Maps senza zoomare Acciderba a te.....che voglia di fare quattro passi assieme. Anch'io sto aspettando le fioriture che stentano ad arrivare, anche se in verità c'è ancora tempo, mi piacerebbe si potesse andare assieme a far due foto. Ho un momentacccio, poi ti spiegherò per telefono, sempre meno tempo disponibile, qualche fughetta al sabato, una pescatella, quattro passi, ma questo clima uggioso non aiuta...e senza funghio quasi quasi sto meglio :biggrin: Meno male tu m'hai fatto vedere un pò di colori :wink: PS: anche se indeciso, sono in procinto di acquistare una nuova " luce ", e queste foto mi spingono ulteriormente ad accelerare l'acquisto. Ohh Gavone!!! vuoi dire Google Maps in tecnicolor!!?? la voglia dei due passi ..... è più che reciproca .... Davvero cerchi un cambio "d'occhiali" ?!! .... non so quanto "vicino" vuoi guardare ma pure io sogno novità (poi chissà..) ma probabilmente su focali inverse (che tu hai già :wink: ) .... dai ..... presto sms e se siamo liberi ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) .......la Natura ha colori fantastici, ma ciascuno di noi li percepisce a seconda del proprio stato d'animo. Li vedo veramente stupendi Amico mio .....possiamo far fiorire il deserto, e diventare testimoni di luce. (ogni riferimento non è casuale) Scendendo al pratico..... vedo la cura che metti in tutto questo prima del risultato. Ti abbraccio e scatta ancora che queste bellissime foto fan respirare meglio, sembra d'essere in un paradiso terrestre Modificato 4 Maggio 2011 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ...e se non è primavera questa....... ne sento il profumo per quanto son belli e sembran così vicini..... grazie Giuseppe, per questa bella ventata di colori...... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 ........... .....possiamo far fiorire il deserto, e diventare testimoni di luce. (ogni riferimento non è casuale) ............... No no .... non è casuale ... e riempe di senso la vita che ci pulsa dentro ... che ci attraversa, ricca e inesorabile ..... Ti abbraccio :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 ...e se non è primavera questa....... ne sento il profumo per quanto son belli e sembran così vicini..... grazie Giuseppe, per questa bella ventata di colori...... a presto Grazie Stè! ... di cuore un .... e a te il colore che più mi garba e mi dà gioia :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Questa mattina sono in ritardo ..... Giuseppe, se io avessi quei fiori in giardino non sarei proprio partita :tongue: Sarei letteralmente soggiogata da quei colori, quel trionfo di allegria. Sono tre giorni che guardo le foto e tra narcisi e tulipani bianchi, gialli, arancio, rossi, viola e quelli screziati non riesco a decidermi quali sono i più belli. Ma poi, perchè scegliere? LI VOGLIO TUTTI!!! Quanto tempo prima bisogna piantarli? l'anno prossimo voglio provarci anch'io Raffa 'nvidiossa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Giuseppe, se io avessi quei fiori in giardino non sarei proprio partita :tongue: Sarei letteralmente soggiogata da quei colori, quel trionfo di allegria. Sono tre giorni che guardo le foto e tra narcisi e tulipani bianchi, gialli, arancio, rossi, viola e quelli screziati non riesco a decidermi quali sono i più belli. Ma poi, perchè scegliere? LI VOGLIO TUTTI!!! Quanto tempo prima bisogna piantarli? l'anno prossimo voglio provarci anch'io Raffa 'nvidiossa Ciao Raffa!! Io li metto "a nanna" sotto la loro copertuccia di terriccio in novembre (da ottobre a dicembre va bene e dipende dalla stagione) .... ma sai che ti dico? Per il prossimo autunno ti rimedio io una bella partita di bulbi d.o.c. :wink: ..... scendo a Tivoli ..... li mettiamo in una bella fioriera e ..... a marzo :flowers2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Che colori bellissimi..........e foto belle!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Grazie Marco!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 .... ma sai che ti dico? Per il prossimo autunno ti rimedio io una bella partita di bulbi d.o.c. :wink: ..... scendo a Tivoli ..... li mettiamo in una bella fioriera e ..... a marzo :flowers2: Sarebbe un sogno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati