Alpis63 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Mi dispiace vedere che i devastatori con la zappa abbiano fatto scempio anche nelle vostre tartufaie. Sono molto contento invece di vedere te e Eugenio passeggiare con i cani Bello l'Ulivo ... Belli i galletti... e soprattutto Belli Voi. Ciao Lucio e Eugenio un'abbraccio :friends: ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Anche io... ieri sono andata di giallo... ma non era proprio uguale a quello che ho ammirato in questo topic... Bellissima, comunque, l'uscita... anche se so che presto ci stupirete con altri ritrovamenti.... :biggrin: Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 e bravi!!! allora qualcosina c'è (a parte la verna ) Cumparuzzu la settimana prossima almeno 3 volte ci dobbiamo vedere PS correggi che lo so che lo sai che non sono ascomiceti ma Astraeus Hai ragione,mi sono reso conto dopo averli postati dell'errore. Aspetto una tua chiamata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 Ma alla fine una sorpresa inaspettata in un angoletto poco battuto. .... ma come, tutti in un'angolo, così ammuchiati!!!!!.....:biggrin: dai Lucio, sento già l'aria del Ceppo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) gran bella uscita,la stagione da voi è più avanti,da me a L'Aquila la sera fa ancora freddo ci si vede presto un salutone a te Lucio e a Eugenio Modificato 4 Maggio 2011 da Aquila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 ......una bella uscita Lucio, con te ci vediamo presto e vedi se convinci anche Eugenio a venire al ceppo Funghi, tartufi, amici cani, hai preso ferie dall'orto???? Un abbraccione P.S. secondo me il cibarius non esiste da voi, secondo me quello è un giallo che arrugginisce Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saverio67 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E' sempre un piacere vedervi in azione amici miei cari..... non vedo l'ora di organizzare presto un'uscita insieme.... che sia a gialli a neri a aestivum o a tuber non importa... quel che mi importa è la Vs. compagnia.... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati