Biula Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Adoro il verde... colore che da pace e calma a l'animo in tumulto.. tinta che mi ricorda i miei amati boschi... Stupendo l'azzurro... testimone di sconfinati cieli e immensi oceani... Quelle che, però, mi scaldano veramente il cuore... sono le tinte del sole... i colori caldi.. antidoto di giorni grigi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Nel vecchio castello il sole... era troppo alto per vederlo.. la luce che entrava troppo poca... e i miei colori dovevo inventarli con la fantasia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Allora tingevo le pareti... con i colori del mio cuore Alle finestre tendaggi colore del grano maturo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 (modificato) ma per quanto bella... la luce che mi contornava era fasulla.. innaturale... Un'illusione.. Modificato 1 Maggio 2011 da Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ora spiego le ali nel mio piccolo nido.. sono più vicina al cielo... al sole.. Adesso i colori non devo più inventarli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 I raggi di luce.. non chiedono permesso per entrare... Irrompono.. prepotenti.. e m'invitano a nuove prove.. a nuovi giochi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 E io mi diverto a giocare con loro.. Bello è scoprire di poter sperimentare.. fantastico è ritrovarsi capaci a farlo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 1 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2011 :tongue: Scusate la monotonia del soggetto.. ma veramente... oggi ho avuto la possibilità di sperimentare una nuova luce.. e mi sono divertita con quello che avevo a disposizione... Un abbraccio a tutti... :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Bellissimo soggetto Dony..e belle parole... Se penso che le hai fatte con quel Gioiellino che ho visto a Vallombrosa..senza Cannoni..Grande... Un Abbraccio grande grande e...aspetto le prossime immagini...con piacere.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 raggi di luce.. non chiedono permesso per entrare... Irrompono.. prepotenti.. e m'invitano a nuove prove.. a nuovi giochi.. Davvero belle le tue parole, ma anche le tue immagini.!!!!!!!! :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ho davvero apprezzato i tuoi giochi di luce e ..... pure il "colore protagonista" che avevi a disposizione e .... .... che amo assai!! Grazie Dony!! :hug2: G Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Ora spiego le ali nel mio piccolo nido.. sono più vicina al cielo... al sole.. Adesso i colori non devo più inventarli... Sono contento per te...! max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 1 Maggio 2011 Condividi Inviato 1 Maggio 2011 Bellissime Dony, gran belle foto, oramai mi devi insegnare! Un abbraccio by Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Doni è bello poter vivere i colori dal vivo e non con l'immaginazione Belle foto Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ueilàà..che foto con la compattina!! bentornata alla riscoperta dei colori, sempre in grado di stupirci e farci del bene.... Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati