patrizio Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 I raggi di luce.. non chiedono permesso per entrare... Irrompono.. prepotenti.. e m'invitano a nuove prove.. a nuovi giochi.. Essi, i raggi di luce, non chiedono il permesso, come non lo devi chiedere tu...per uscire ad incontrarli, per cercare luoghi e profumi nuovi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ...per schiudere le ali alla nuova stagione, alla nuova luce... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ...facendo solo attenzione a chi stà in agguato, nascosto, pronto ad approfittare della tua ingenua felicità, ma con quegli occhi...sò che sai vedere...oltre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 (modificato) Complimenti Doni,i tuoi non sono racconti,assomigliano molto di piu' a delle poesie. Brava,immagini davvero meravigliose. Un Abbraccio,Fabio Modificato 2 Maggio 2011 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Che brava che sei nel raccontare :clapping: e nel fotografare. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Bellissimo soggetto Dony..e belle parole... Se penso che le hai fatte con quel Gioiellino che ho visto a Vallombrosa..senza Cannoni..Grande... Un Abbraccio grande grande e...aspetto le prossime immagini...con piacere.. Giuliano ... e per me sarà un piacere condividerle con voi... ma prima o poi mi sa che un cannone a lunga gettata dovrò farmelo anche io... :tongue: Grazie Giuliano delle tue parole sempre gentili... Davvero belle le tue parole, ma anche le tue immagini.!!!!!!!! :bye1: Grazie... Veramente felice che il tutto ti sia piaciuto... Ho davvero apprezzato i tuoi giochi di luce e ..... pure il "colore protagonista" che avevi a disposizione e .... .... che amo assai!! Grazie Dony!! :hug2: G In quanto a colori... nemmeno tu scherzi.... Felicissima che il "mio" giallo sia stato di tuo gradimento.. Un grande abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Sono contento per te...! max ....... Bellissime Dony, gran belle foto, oramai mi devi insegnare! Un abbraccio by Max Grande Doc... cosa può insegnarti una che ha solo tanto da imparare.... ma sono felicissima che ti siano piaciute... Doni è bello poter vivere i colori dal vivo e non con l'immaginazione Belle foto Giovanni Quanto hai ragione caro Giovanni... Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 ueilàà..che foto con la compattina!! bentornata alla riscoperta dei colori, sempre in grado di stupirci e farci del bene.... Ivan Che dire... anche se piccolina ha molte doti tutte da scoprire.... Naturalmente parlo della macchina fotografica..... :tongue: ...facendo solo attenzione a chi stà in agguato, nascosto, pronto ad approfittare della tua ingenua felicità, ma con quegli occhi...sò che sai vedere...oltre!! ...infatti hanno visto la bontà del tuo cuore... Complimenti Doni,i tuoi non sono racconti,assomigliano molto di piu' a delle poesie. Brava,immagini davvero meravigliose. Un Abbraccio,Fabio Caro Fabio... mi piace riuscire a mettere in parole le mie Emozioni.. adoro condividerle in questa famiglia... perchè finchè ci sono persone, come te, che le apprezzano... mi sento veramente bene... Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 2 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2011 Che brava che sei nel raccontare :clapping: e nel fotografare. :hug2: Detto da te.... è un vero complimento... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enry66 Inviato 2 Maggio 2011 Condividi Inviato 2 Maggio 2011 bravissima Dony foto e parole stupende riesci sempre a stupirmi.. un grande abbraccio :hug2: :hug2: Enry Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 3 Maggio 2011 Condividi Inviato 3 Maggio 2011 Allora tingevo le pareti... con i colori del mio cuore Alle finestre tendaggi colore del grano maturo... oh Biula.. spiega bene che è una metafora.. o qualcuno si preoccupa e pensa tu sia diventata imbianchina.. Belle foto, complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 3 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 3 Maggio 2011 bravissima Dony foto e parole stupende riesci sempre a stupirmi.. un grande abbraccio :hug2: :hug2: Enry Grazie Enry dei complimenti.... spero di riabbracciarti presto a qualche crociata!! oh Biula.. spiega bene che è una metafora.. o qualcuno si preoccupa e pensa tu sia diventata imbianchina.. Belle foto, complimenti! Ahahahaha.... carissimo Aldo Son.. Aldo.... hai ragione.... però in questo caso era vero... le pareti me le son tinte da sola... Un grandissimo abbraccio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Agosto 2011 Condividi Inviato 22 Agosto 2011 Bellissimi i colori, ma soprattutto, per quanto il soggetto fosse sempre lo stesso, bellissime le inquadrature, che paiono quasi far da cornice alle parole. Ho fatto proprio bene a spulciare qualche topic arretrato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Agosto 2011 Condividi Inviato 23 Agosto 2011 Bellissimi i colori, ma soprattutto, per quanto il soggetto fosse sempre lo stesso, bellissime le inquadrature, che paiono quasi far da cornice alle parole. Ho fatto proprio bene a spulciare qualche topic arretrato! e grazie a te per averlo riportato su. Bellisisme Donatella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati