Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Decidiamo con Alberto di farci un giretto senza grosse speranze,tornando nel posto dell'altra volta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Sono i primi,non è una gran buttata ma quei pochi che ci sono cominciano ad essere sani. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 da più vicino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 starei sempre nel bosco :ppooP: :ppooP: forse sono malato!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Nel frattempo mi scuso, magari non riesco a rispondere a tutti ma sono fresco fresco e non ho ancora una gran familiarità con queste cose. Intanto mando un saluto a Roberto Massimiliano e Giuseppe che mi hanno visto precedentemente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 e si vede anche altri bei funghetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 OGGI SONO AL LAVORO TUTTO IL GIORNO MA I PROSSIMI...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 UN salutone a tutti gli amici del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mauro complimenti davvero...io oggi ne ho trovati solo tre...dove siete stati voi, invece, ieri...avete ballato! Salutoni giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Non sei malato Mauro anche io starei nel bosco tutto il giorno, specialmente se ci fossero funghi come hai immortalato. Ciao ebravo Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Non sei malato Mauro anche io starei nel bosco tutto il giorno, specialmente se ci fossero funghi come hai immortalato. Ciao ebravo Matti. <{POST_SNAPBACK}> Confermo: sei sano come un pesce!!!....anzi un fungo!! Complimenti per gli splendidi Aestivalis Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Belli!!!!! Sono contento!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati