bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....si una primavera un pò strana, per come si è evoluta... inizialmente fredda, tanto da ghiacciare il terreno, poi caldo improvviso, tanto da seccarlo.... poco scampo direi per i funghi .......:priest2: infatti, almeno per me, non tanti..... :biggrin: ma non per questo non si va a far due passi, per immergersi nel verde che questa stagione ci regala....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....dopo le belle escursioni invernali, nel bianco più bianco, si torna ad annusar nuovi profumi..... a soddisfare, quella nuova voglia di immergersi nella natura che rinasce..... Fomes fomentarius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....a cercar quei colori, naturalmente non indispensabili, ma che comunque sempre graditi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .....ma ormai come si sà, andar soli non è quasi più normale..... non si trova lo stesso gusto, non si provano le stesse sensazioni..... ormai è consuetudine condividere ogni momento con o senza di loro....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....si attende che si trovi un comune giorno libero.....per condividere, non solo questo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .....ma tutto quello, che una bellissima giornata di primavera può regalarti.............. ..ci si confronta , si discute..... si lotta :biggrin: con i contrasti forti....... Petasites hibridus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .... e come sapete...... chi passeggia con me, deve aver pazienza...... mi distraggo spesso.....:biggrin:............. ogni cosa anche piccola , non deve sfuggire..... anche se a volte la privacy, va a farsi benedire.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .....l'importanza che ho dato a questi, è sempre stata relativa... non ho mai voluto a mai vorrò , che mi allontanino, dal mio modo di camminare nel bosco.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ..... che distraggano la mia mente.....che portino lontano i miei occhi..... dal catturare tutto quello che, la natura mette "a mia disposizione" in quel momento...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ......che ci siano anche loro, sicuramente può essere un valore aggiunto..... ma che rimane ugualmente alto, anche in loro assenza.......... Agrocybe aegerita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .......tornare a casa con il canestro, pieno o vuoto, per me non ha mai fatto differenza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 .....la differenza l'ha sempre fatta, quello che un bosco ha saputo regalarmi , in termini di sensazioni...... non scambierei mai un cesto pieno, con l'assenza di queste ultime.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 ....... un bosco può essere avaro in funghi, ma nello stesso tempo può regalarti cose che mai scambieresti ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) .....è facile perdersi.... più spesso di quanto si pensi, dietro di loro............. ma sta a noi rimanere nel giusto...... nel giusto modo di vivere, ciò che la natura ci mette a disposizione..... Polyporus squamosus Modificato 4 Maggio 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 4 Maggio 2011 (modificato) ....ho sempre ritenuto che passione e ossessione son divise da una sottile linea...... una fragile linea che spesso fa la differenza..... Modificato 4 Maggio 2011 da bibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati