ALDO Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Accidenti dentro al castello ? A me non è mai capitato . Lavoro a parte ,bella foftuna. dovevo venirci una quindicina di anni fa in una rievocazione storica a cavallo prima del mal di schiena, ma poi ho rinunciato. Non mi andava di mascherarmi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 Accidenti dentro al castello ? A me non è mai capitato . Lavoro a parte ,bella foftuna. dovevo venirci una quindicina di anni fa in una rievocazione storica a cavallo prima del mal di schiena, ma poi ho rinunciato. Non mi andava di mascherarmi. Ciao si ho dovuto fare travi di consolidamento sopra a micropali,cosìne ho approfittato e con il custode ho potuto visitarlo, merita. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 è bello ampliare le vedute sull'Oltrepò Pavese, fino ad ora lo conoscevo solamente sull'etichetta del rosso... (scherzo eh...Aldo!) Bravo, ci stai facendo conoscere tante belle passeggiate! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 5 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 5 Maggio 2011 è bello ampliare le vedute sull'Oltrepò Pavese, fino ad ora lo conoscevo solamente sull'etichetta del rosso... (scherzo eh...Aldo!) Bravo, ci stai facendo conoscere tante belle passeggiate! A presto! Ti consiglio il bonarda,io invece assaggio "Sangue di Giuda" Vino dolce da non bevitore. C'è un altro Oltrepò Pavese ,dal Po alla via Emilia. Ma non spaventarti ,non lo posto. Ho poco materiale e in più lo frequento poco non essendo amante della pianura . Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 5 Maggio 2011 Condividi Inviato 5 Maggio 2011 (modificato) bonarda?.... conosco conosco! non mi spavento di certo, seguo sempre con piacere questi racconti! Modificato 5 Maggio 2011 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 In un paio di foto, ci vedo il panorama di alcune colline subito fuori Bologna Il vino è diverso. Ciao Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 In un paio di foto, ci vedo il panorama di alcune colline subito fuori Bologna Il vino è diverso. Ciao Max Le nostre ,come qurlle piacentine e Parmigiane (dove in gioventù ho lavorato x un paio d'anni e precisamente a Fornovo Taro) sono abbastanza similari ed essendo della stessa formazione non dovrebbero differire molto , X il vino gli esperti sono altri Un ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea11 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Come mi sono familiari questi panorami! L'Oltrepo' e' rimasta una delle poche zone vicine alla pianura in cui ci si possa ancora divertire, in bicicletta, e affascinare, in "viaggi nel passato", come quello di cui ci ha resi partecipi ALDO... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Come mi sono familiari questi panorami! L'Oltrepo' e' rimasta una delle poche zone vicine alla pianura in cui ci si possa ancora divertire, in bicicletta, e affascinare, in "viaggi nel passato", come quello di cui ci ha resi partecipi ALDO... Ciao giovane pavesino queste colline non sono faticose e danno discreti panorami , approfittane. un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati