funghimundi Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 .. con la coda all'aria (si potrebbe dire a "c*lodritto") oh, mica è facile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 un'altra immagine mentre si da una scrollatina ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Si può chiedere se eri in . . . padule? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Si può chiedere se eri in . . . padule? no, ero in un deserto dell'asia minore :biggrin: e 'nniamo ... padule, stagno, area umida, vedi un po' tu ... p.s. prima che lo dica qualcun altro lo so anch'io che come foto fanno schifo ma son propedeutiche all'indovinello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 oh bischeraccio, era una battuta maliziosa! :tongue: Sto studiando . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
herminator Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ammazzà.....ao dalle foto proposte mi sembra sia piu facile individuare il Mostro di "Loch Ness" :biggrin: Comunque premesso che di uccelli non capisco una "Sega" io dico Germano.... Se ho risposto esatto che ho vinto?????? Hermy..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Volpoca ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Volpoca ?? Ho dovuto abbandonare lo studio per seguire un cliente . . . ma anch'io ero arrivato li! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ... acqua ne germano ne volpoca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ....non è un anatide perchè in acqua sta ritto sulle zampe.......mi confonde quel c... rossiccio .....altrimenti con quella groppa nera direi un cavaliere d'italia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ....non è un anatide perchè in acqua sta ritto sulle zampe.......mi confonde quel c... rossiccio .....altrimenti con quella groppa nera direi un cavaliere d'italia..... ecco qualche considerazione da professionista ma siamo ancora 'lontani (famiglie diverse) diciamo quindi acquetta.... il cavaliere d'Italia (Himantopus himantopus) eccolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Ho dovuto abbandonare lo studio per seguire un cliente . . . ma anch'io ero arrivato li! e cosi' ci ha fregato entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ci vorrebbe almeno di un piccolo confronto sulle dimensioni che sono importantissime per capire, posso provare piro piro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 (modificato) dall'atteggiamento è un limicolo... un tipo di Piro piro? Modificato 6 Maggio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 E' nella stessa zona d'acqua del Cavaliere, che ci mostra quanto è profonda l'acqua in quel punto... ...direi di zampa corta :biggrin: Pavoncella ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati