MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Approfittando del fatto che Stefano doveva andare al Ceppo per definire i dettagli per il raduno, ne ho approfittato e mi sono aggregato al gruppetto. Giornata a dir poco splendida in posti da favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 gruppo composto da Daniele e Emma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 il papà di Daniele (non mi ricordo il nome scusa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Andrea-Lupo Nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 e questo che stava sempre accucciato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 come dicevo posti da favola, con sua "signoria" Gran Sasso sullo sfondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Emma era particolarmente felice nelle sue scorribande e, siccome qualcuno aveva alzato degli altarini, per tenerla buona abbiamo dovuto bloccarla x un attimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 l'altarino è pronto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ma io me la trovo da solo la mia morchella....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 nei prati macchie di colore bellissime, questa è genzianella Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 questa è un orchidea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 ma con una giornata così potevano mancare loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 un po' di gambesecche non fanno mai male.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 e poi si finisce nella c...a (Daniele aiuto, non mi ricordo come si chiama) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 e poteva mancare lo spuntino in puro spirio APB....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati