MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Il 06/05/2011 at 16:35, fantemax ha scritto: bene! avete unito utile e dilettevole direi! A presto Francesco! Max quando si può cerchiamo di fare tutte e due le cose. Ci sei tu quest'anno al Ceppo ? Il 06/05/2011 at 17:49, loril ha scritto: molto bene francè, intanto io avevo già prenotato da cesira ma voi dovevate appunto chiarire il tutto a presto Infatti Luciano, poi Stefano farà un resoconto preciso. Il 06/05/2011 at 18:06, 'l bulaier ha scritto: una gran bella giornata...a che quota eravate? ciao! Ivan.. Ciao Ivan, ottima giornata direi, circa 1100/1200 mt. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 6 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Il 06/05/2011 at 19:19, Pedroso ha scritto: Bella ricognizione ragazzi Scenari sempre mozzafiato in ogni stagione... A presto Ciao Pasquale,per un motivo o per un altro non riusciamo a combinarci ma al Ceppo non fuggire. Il 06/05/2011 at 20:27, Nik ha scritto: Complimenti ragazzi, non vi siete fatti mancare nulla! :hug2: Giancarlo Anche con te Giancarlo è un po che non ci si vede.Mi è dispiaciuto non essere venuto a Vallombrosa ma tant'è. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Grande Francesco e company,ci vediamo presto al Ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Grandi...bella passeggiata...posti belli e sfondi...di più... Dù cosette per merenda... Vi abbraccio tutti quanti in attesa di farlo al Ceppo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 6 Maggio 2011 Condividi Inviato 6 Maggio 2011 Il 06/05/2011 at 16:11, MENISCO ha scritto: x distendersi dopo lo spuntino questa foto Francesco e'molto bella!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 7 Maggio 2011 Condividi Inviato 7 Maggio 2011 sapevo di questo vostro "blitz" :tongue: se ero ancora a l'Aquila mi sarei unito volentieri alla combriccola quei posti sono davvero bellissimi in ogni stagione un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Il 06/05/2011 at 20:49, lucio60 ha scritto: Grande Francesco e company,ci vediamo presto al Ceppo. Con le tue solite cosette.........ho gia l'acquolina :hug2: :hug2: Il 06/05/2011 at 21:54, dumbokid ha scritto: Grandi...bella passeggiata...posti belli e sfondi...di più... Dù cosette per merenda... Vi abbraccio tutti quanti in attesa di farlo al Ceppo... Giuliano Le due cosette, sempre x non deperire...... Ci vediamo presto :hug2: Il 06/05/2011 at 22:15, peppe ha scritto: questa foto Francesco e'molto bella!!! ciao Grazie Peppone, ma la mia compattina al confronto di voi "mostri" può fare poco, chissa che in futuro...... Ci si vede al Ceppo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 7 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 7 Maggio 2011 Il 07/05/2011 at 13:28, Aquila ha scritto: sapevo di questo vostro "blitz" :tongue: se ero ancora a l'Aquila mi sarei unito volentieri alla combriccola quei posti sono davvero bellissimi in ogni stagione un abbraccio a tutti Caro Alfonso, stavolta ho invaso il tuo territorio, ma con posti così è bello essere invasore. Anche con te ci si vede al Ceppo :hug2: Aspetto che gli altri "membri" si decidano a inserire qualche bella foto se gliela fanno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Maggio 2011 Condividi Inviato 8 Maggio 2011 Ma la foto dove dici che sono gambe secche sei sicuro che erano loro??? :scratch_one-s_head: E'e'e'e'e'e'e'e'e'..io putroppo ho dovuto soprassedere :smilies90: .......quindi ti dovrai prendere un altro giorno di ferie per accompagnarmi!!!!!!!!! Molto belle le morchelle e molto bella la foto che peppe ha apprezzato!!!!!!! Ci vede al Ceppo...anzi no prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ragazzi complimenti per la bella uscita, in effetti vedere ora le morchelle mi mette quasi tristezza, visto che quest anno qui nada. Grazie a nche aa chi si sta impegnando per organizzare il Ceppo. Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bella Francè!!!!!! Sei riuscito anche a fare ottime foto .... Bellissima luce .... e soggetti!!!! A prestooooooo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bel giretto ragazzacci, straordinari gli scenari, ciao a presto Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Il 08/05/2011 at 03:31, piccio ha scritto: Ma la foto dove dici che sono gambe secche sei sicuro che erano loro??? :scratch_one-s_head: Ci vede al Ceppo...anzi no prima. O abbiamo preso un abbaglio o siamo rinc........ti tutti, abbiamo dato tutti la stessa versione Il 09/05/2011 at 07:34, pietragi ha scritto: Ragazzi complimenti per la bella uscita, in effetti vedere ora le morchelle mi mette quasi tristezza, visto che quest anno qui nada. Grazie a nche aa chi si sta impegnando per organizzare il Ceppo. Giovanni Ciao Giovanni,le morchelle sono state un po una sorpresa x me, belle da vedere ma pappate non mi hanno impressionato molto. Quando poi Stefano avrà finito di scorrazzare vi aggiornerà su quanto accordato al Ceppo. A presto Il 09/05/2011 at 08:42, paolo_68 ha scritto: Bella Francè!!!!!! Sei riuscito anche a fare ottime foto .... Bellissima luce .... e soggetti!!!! A prestooooooo! Il panorama era bellissimo Paolè, però se continuate a dirmelo va a finire che ci credo. Al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Il 09/05/2011 at 10:12, Vichingo ha scritto: Bel giretto ragazzacci, straordinari gli scenari, ciao a presto Gio Grazie x il ragazzaccio Gio, dovresti richiamare gli altri che non si degnano di postare una Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Il 07/05/2011 at 19:48, MENISCO ha scritto: Aspetto che gli altri "membri" si decidano a inserire qualche bella foto se gliela fanno ....ce la faremo vedrai :biggrin:, ma un pò di suspance ci sta bene però........ bella giornata davvero....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati