gava Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Dopo aver tirato il sasso delle dimensioni dei monitor t'aspettavo al varco :biggrin: le prossime mettile a 1800 x 1100...io intanto compro il pop corn Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bellissimi scatti Salvo, e che belli quei funghi di ferula... io sono in agguato qui da me... spero di poter presto colmare la lacuna. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 le prossime mettile a 1800 x 1100... Mi pare più che giusto, peccato che il nostro forum poi li riduca automaticamente.... Oh ragà, è da due giorni che la tramontana bbuttana ci sta rompendo le scatole :nuvole: ...comunque quei funghi di ferla(vulcanici!! niente a che vedere con i semplici cardoncelli :wink: ) con le linguine erano qualcosa di celestiale :harp: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lukan Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bellissime foto Salvo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Mi pare più che giusto, peccato che il nostro forum poi li riduca automaticamente.... Oh ragà, è da due giorni che la tramontana bbuttana ci sta rompendo le scatole :nuvole: ...comunque quei funghi di ferla(vulcanici!! niente a che vedere con i semplici cardoncelli :wink: ) con le linguine erano qualcosa di celestiale :harp: Eccomi.. :tongue: E' più forte di te Salvo? Non avevo dubbi.. :wink: Arrivando ora ai funghi di ferla, visto l'attuale impossibilità di venirvi a trovare...la prossima volta che vieni su a Milano ne porti un pò e poi ce li mangiamo tutti assieme.. Foto straordinarie Doc! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Prima ci fai preoccupare, poi adesso siamo invidiosi, maremma vulcanica..... ...il mondo va a rovescio un ci si capisce più nulla, stamani leggevo, l'Etna ha attvità Stromboliana??? Lo Stromboli entrerà in fase Vesuviana..... ...come dire Salvo va a Rossi e il Gava si ricopre di Niuri!! ...e io un vò più a funghi Amico mio a parte le battute, saperti in luoghi così belli conforta il dispiacere di esser lontani....... ...a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Dopo aver tirato il sasso delle dimensioni dei monitor t'aspettavo al varco :biggrin: le prossime mettile a 1800 x 1100...io intanto compro il pop corn Eccomi.. :tongue: E' più forte di te Salvo? Non avevo dubbi.. Arrivando ora ai funghi di ferla, visto l'attuale impossibilità di venirvi a trovare...la prossima volta che vieni su a Milano ne porti un pò e poi ce li mangiamo tutti assieme.. Foto straordinarie Doc! Prima ci fai preoccupare, poi adesso siamo invidiosi, maremma vulcanica..... ...il mondo va a rovescio un ci si capisce più nulla, stamani leggevo, l'Etna ha attvità Stromboliana??? Lo Stromboli entrerà in fase Vesuviana..... ...come dire Salvo va a Rossi e il Gava si ricopre di Niuri!! ...e io un vò più a funghi Amico mio a parte le battute, saperti in luoghi così belli conforta il dispiacere di esser lontani....... ...a presto Se a qualcuno interessa scattare qualche foto ROSSO-FUOCO-NERO-CENERE si accomodi pure, vi aspetto con piacere.... e si parte verso quota 3000 :x124: ....ma tanto lo so che dite sempre.... si...prima o poi...vediamo.....mi piacerebbe..... ...ma in definitiva :dntknw: Modificato 12 Maggio 2011 da salvo56 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se a qualcuno interessa scattare qualche foto ROSSO-FUOCO-NERO-CENERE si accomodi pure, vi aspetto con piacere.... e si parte verso quota 3000 :x124: ....ma tanto lo so che dite sempre.... si...prima o poi...vediamo.....mi piacerebbe..... ...ma in definitiva :dntknw: ... ci ritroviamo a sbavare davanti alle tue foto ! Dai .... datti una mossa, che siamo in attesa . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati