funghimundi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 bravissimo Giuseppe! come hanno detto altri un incoontro affatto consueto. Riprnendo questa tua frasei Ma l'incontro è ovviamente durato il tempo di questi pochi scatti e ...... come erano apparse ..... si sono dileguate .... perchè sto 'lavorando' su un tema che sarà oggetto di un mio prossimo intervento e che avrò spero modo di condividere con APB: "Animali come paesaggi" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bel colpo Giuseppe, un incontro inaspettato, ma molto apprezzato, pensa quanta gente sarebbe passata senza guardarli nemmeno... forse è un segno del destino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Mi è piaciuto questo tuo . . ricordare . . . :smile: ............... perchè sto 'lavorando' su un tema che sarà oggetto di un mio prossimo intervento e che avrò spero modo di condividere con APB: "Animali come paesaggi" ... ma dove l'ho già sentita . . . . Certo che lo condividerai . . . :wink: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ............. perchè sto 'lavorando' su un tema che sarà oggetto di un mio prossimo intervento e che avrò spero modo di condividere con APB: "Animali come paesaggi" ...non vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bel colpo Giuseppe, un incontro inaspettato, ma molto apprezzato, pensa quanta gente sarebbe passata senza guardarli nemmeno... forse è un segno del destino Ciao Giovanni .... diciamo che così .... hanno avuto il loro meritato palcoscenico !! :kuzya_01: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Bellissimo incontro Giuseppe...io non le ho mai incontrate... E le foto sono cmq molto belle anche se pregresse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ricordo quel luogo, ci feci una passeggiata nel 2006 mi pare..... la zona del valles è il luogo dove ho visto più animali in natura bellissimo e fortunato incontro, certo che girellando in luoghi così belli ci sta Un reportage perfetto su un animale per me sconosciuto..... grazie ragazzo e a presto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ............... certo che girellando in luoghi così belli ci sta Un reportage perfetto su un animale per me sconosciuto..... grazie ragazzo e a presto.... luoghi che catturano i nostri affetti .....plasmando ricordi che ci accompagneranno ancora lungo il cammino ...... ...... bello da qui vero?! :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Cavoli Giuseppe !!! un incontro e delle foto bellissime . sono stato lo scorso anno ad Agosto un paio di volte a Passo Valles ...luogo incantato ...meraviglioso Non potevano che abitare li quelle pernici complimenti ed un grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Spolveralo più spesso l'HD Doc.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Cavoli Giuseppe !!! un incontro e delle foto bellissime . sono stato lo scorso anno ad Agosto un paio di volte a Passo Valles ...luogo incantato ...meraviglioso Non potevano che abitare li quelle pernici complimenti ed un grande Ricambio l'abbraccio. :hug2: Mi frullano sempre in testa le tue "cacce fotografiche" e sono a dir poco tentato .... prima o poi ..... :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Spolveralo più spesso l'HD Doc.. Giancarlo :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati