matti Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Entro nel bosco ed una graziosa Amanita rubescens,mi da il benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Poi una Russola aurea mi comunica che poco più avanti c'è un piccolo che mi cerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Il piccolo sembra impaurito,ma io lo tranqillizzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Poco più in là c'è un suo fratellino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Questa Russola aurata mi indica la strada per trovare gli altri Bombi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 I Bombi cominciano a presentarsi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 In primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Più Reticulatus di questo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Immerso tra le foglie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mi ricorda la faccia di ex amico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Aestivalis fungaiolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Questo è in avanscoperta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Stanco si appoggia ad un filo d'erba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Si ripara con una foglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Sembra il muso di un Pendolino,chi vuole buttarsi sotto?Ha! Ha!Eh L'amore........?Per i porcini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati