matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Questa la dedico a Patrizia,grande Amica per i bei momenti che mi ha fatto vivere.Sperando che piova,tornerò a Comano il prossimo fine settimana,poi mi fermerò una settimana per non disturbare il raduno degli amici dell'altro forum Baffo in testa.Saluto tutti Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Belle foto Matti fortissimo il porcino con la faccia da .............. cerco di immaginare che strage farai in una settimana intera in un posto che da quello che sento in giro deve essere da sballo. complimenti e arrivederci al Ceppo ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Scusami Matti, ma a me la prima amanita sembra una Rubescens...o no? Bellisimi i tuoi porcini! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maurobo Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 BUON PROSEGUIMENTO ANCHE A TE MATTI ciao Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Bellissimi boccioli Matti!!! Dammi retta ...tornaci presto!!!!!!!!!! Massi p.s. ma che fine ha fatto BEPPE??? sono un po' preoccupato....digli che mi manca tantissimo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Mi ricorda la faccia di ex amico. <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: ...forte questa ....comunque bellissimi funghi Matti Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Credo anch'io che ti si prospetti un buon prossimo fine settimana, in quei boschi, Adriano ! Allora...buona "caccia"! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Grazie e saluti a Rossano,MauroBo,Daiano,Salvo i funghi non fanno ridere ma certi ex amici si,Massi lo dirò a Beppe ciao e per finire ringrazio Lanci e chiedo scusa della svista hai ragione ed è evidente., A mia discolpa,era la prima volta con la digitale nuova,ho fatto tante foto di R.vesca A.rubescens,junquillea,C.cibarius,erano però inpresentabili e non le ho potute postare da li forse la sostituzione del nome tra Amanite.Provvedo a rettificare saluti Matti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 A mia discolpa,era la prima volta con la digitale nuova,ho fatto tante foto di R.vesca A.rubescens,junquillea,C.cibarius,erano per? inpresentabili e non le ho potute postare <{POST_SNAPBACK}> Peccato, sicuramente la prossima volta verranno benissimo (per essere la prima volta mi pare che te la cavi piuttosto bene!) Se ti capita di nuovo fotografa di nuovo la russula aurata è tanto che non la trovo :aa: così facciamo una bella scheda Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 (modificato) Complimenti Matti per i bei Funghi e per il modo simpatico di descriverceli e ...buon divertimento in quei bei boschi!! Giuseppe Modificato 5 Giugno 2005 da ChiCercaTrova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Grande Matti!!!!!!! Chissà come ti divertirai fra 3 o 4 giorni!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Bravissimo Adriano.... direi che come battesimo della digit.... è andato alla grande....e per il ritorno direi che ha ragione Wolfer se puoi tornaci prima possibile... Un salutone dalla romagna, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 6 Giugno 2005 Condividi Inviato 6 Giugno 2005 Complimenti doppi Matti !!!!!!! ottimi ritrovamenti e splendide foto considerando che sono le prime con la nuova digit Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 10 Giugno 2005 Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grande Adriano ottime foto ma sopratutto i funghi sono da sballo ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
matti Inviato 10 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Grazie, Salentino per l'aurata contaci,vi avrei ringraziato in privato per lasciare spazio ai post nuovi ma visto che il mitico ANGELO mi ha tirato su ,approfitto per ringraziare Chi cerca trova,Wolfer,Donatello,Leo.Ciao da Matti P.S.Buona caccia per Comano segugio dei porcini CiaoMitico Baffo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati