bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....eh' si , oggi mi sento più vecchio....:biggrin: ma finchè il fisico riuscirà a seguire la mente.... il bosco sarà la mia seconda casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....continuerò a seguire le emozioni che mi regala....di qualsiasi forma esse siano.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....forme che da tanto non vedevi .... e che oggi ti si presentano ......gradite direi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....caspita se sono gradite..... di questi tempi......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....ma il bosco non mi ha regalato solo belle forme...... ma anche altro.... colori sgargianti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....di una stagione, che tra alti e bassi, avanza..... oggi vento, che seccherà sicuramente la terra...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....per un pò penso che non vedrò più queste sfumature...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....ma che importa, tornerò comunque ad immergermi tra gli alberi, a cercare qualche altro dettaglio....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ....ma oggi mi godo :biggrin: un pò il momento..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....dai almeno oggi....un post un pò porcinaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ....ma senza esagerare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....i primi della stagione, un pò di emozione te la mettono addosso...... ma no, forse è perchè è il mio compleanno ..... ed è che un regalo così non me l'aspettavo, dal bosco che sempre mi fa sognare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ......mi son distratto un pochino oggi, ma non troppo, qualche particolare è sempre rimasto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ......si, un bel giorno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 9 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ....dai :biggrin: happy birthday a me....... e ringrazio il lupaccio laziale (nero) , per la bella mattinata in compagnia...... alla prossima.....con meno fungacci.....giuro :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati