mado Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Anzitutto: auguroni Stefano Poi, AMMMAPPAA fortuna che la stagione è strana direi :biggrin: io ieri ho fatto un giro nel castagno basso qui, bosco da giugno e foglie sviluppate ma tutto estremamente secco per curiosità altezza esposizione di quel bosco? Condizioni meteo delle settimane precedenti? :biggrin: :biggrin: Modificato 9 Maggio 2011 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 E no.... così non vale... Io sono qui che ancora gioisco per i prugnoli e tu già mi fai vedere certe cose.... Su... dai... scherzo... Certamente un compleanno con i fiocchi il tuo... il preludio a quelli che saranno i prossimi topic che, giorno dopo giorno, appariranno sempre più numerosi... :clapping: Veramente tanti complimenti... per i ritrovamenti, per le foto e per i tuoi pensieri!! Biula Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ri-auguroni e complimenti !!! Proprio bello, finalmente, un topic un po' porcinaro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Complimentissimi per l'Asfodelo Stefano, è un fiore bellissimo..... e la Ginestra poi, che col suo profumo ti lancia come per incanto nell'Estate!!! ....per il resto avrei solo parole dense e colme di invidia, m'era anche passato per la testa il ban definitivo, ma mi trattengo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ma se sei ancora un giovanotto!!! cento di questi giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 rinnovo gli auguri, ma li mortè!!!! :jawdrop: noi stiamo ancora con le ciliege verdi e tu posti quei cosi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Caspita che bel modo di festeggiare. Buon Compleanno Ste'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 ti avevo già fatto gli auguri, ma qui valgono doppi!! auguri e complimenti stefano. un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 .....dai almeno oggi....un post un pò porcinaro A Stè!!!!! Finalmente ti sei convertito!!! Lo vedi che il post porcinaro è contagioso???? Ti rinnovo gli auguri ..... Ma ti sfido .... trovarli il 9 maggio non è poi così difficile .... Trovarli il giorno del mio compleanno .... sì che è tosto (12 febbraio per la cronaca)!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 (modificato) Bibboooo che t'hanno regalato per il tù compleanno ?? La sonda per il monitor ?? :biggrin: Hai fatto delle foto bellissime Auguri ehh Modificato 9 Maggio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 modo migliore per festeggiare il tuo compleanno non lo potevi trovare auguroni Stefano ...immagini bellissime Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Auguroni Stefano, festeggiati alla grande! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Ancora auguri Ste' ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 alla grande!!! da una certa adrenalina rivedere dei bei funghi come i tuoi....buon compleanno!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Maggio 2011 Condividi Inviato 9 Maggio 2011 Mia nonna mi diceva sempre " tu cerca di esser buono sempre e comunque e quel buono che farai prima o poi ti tornerà!" Ti vedo migliore di me in tante cose Stefano, dal tuo lavoro alla tua disponibilità, attraverso un animo che definirlo nobile sarebbe riduttivo. Ami il bosco ed il bosco ti ha dato, permettimi di darti un pezzettino del mio cuore nel dirti " Auguroni Stefano!!" Che i profumi del bosco ti circondino sempre e che i tuoi occhi possano sempre posarsi sui dettagli della Felicità, per cogliere l'attimo, per spiccare il volo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati