Ospite paolo_68 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) la mia era una semplice battuta. non mi permetterei mai di dare dell'invidioso....al N1 del boleto! L'Imperatore è l'Imperatore.... ciao a Certo una battuta ... come la mia, del resto! Sono il primo a ironizzare ... ma le battute non sono il tuo forte, vai più forte in macchina (lo spero per te) ...... Trooooppoooo Porcinaro !!!!Grande stefanì,vedo che hai spento belle candeline cicciotte per il tuo compleanno !!! Bei colori e ........''mazza che contorno !!A presto capocciò :wink: !!!! Acciauzzzzzzzzz !!!!! A Guidarello .... Sei proprio na sola!!!!!!!! Modificato 12 Maggio 2011 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) A Guidarello .... Sei proprio na sola!!!!!!!! A Paolello ,nun vengo se no te pesco tutte le marmorozze !!!Mi dispiace non esserci, ma devo seguire mio figlio per la sua gara !!!!Non sarei mancato all'appello,sopratutto se dietro casa !!! Divertitevi alla faccia mia ed okkio ar Marmoraro !!!!Acciao lupacchiò !! Modificato 12 Maggio 2011 da boletusfario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Certo una battuta ... come la mia, del resto! Sono il primo a ironizzare ... ma le battute non sono il tuo forte, vai più forte in macchina (lo spero per te) ...... lascia perdere Paolo vado male anche in macchina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Trooooppoooo Porcinaro !!!!Grande stefanì,vedo che hai spento belle candeline cicciotte per il tuo compleanno !!! Bei colori e ........''mazza che contorno !!A presto capocciò :wink: !!!! Acciauzzzzzzzzz !!!!! ...dici che ho esagerato.....? .... nooo....!!!! .........Ogni tanto anche du porcini ci stanno bene dai......... :biggrin: però per i colori, sai, preferisco il giallo e l'arancione...... ti aspetto ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Oh...arrivo sempre lungo nei tuoi Topic... Azz che festeggiamenti che ti sei regalato.. :biggrin: W le feste nel bosco.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ammazza che belli !!! Auguri Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 14 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Oh...arrivo sempre lungo nei tuoi Topic... Azz che festeggiamenti che ti sei regalato.. :biggrin: W le feste nel bosco.. :hug2: Giancarlo ....Giancarlo, un bel compleanno con un buon contorno ...adesso vediamo all'onomastico....26 dicembre ........pensandoci però non è impossibile.....vero Paoletto ? :biggrin: Ammazza che belli !!! Auguri Stefano ...grazie Federico.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati