vurpe Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Ciao collega, :biggrin: gli auguri e i complimenti si mischiano doverosamente...ma ora tocca a me....spero...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Ciao Stè , valgono in ritardo ??? Sai c'è voluto un bel pò x accettare che fosse tutto verooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTI TANTI AUGURONI E COMPLIMENTI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Tantissimi auguri e complimenti....accidenti che foto!! Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Auguri Stefano!!! Anche la Natura ti ha voluto fare un bel regalo! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Hai occhi che sanno vedere e un cuore che sa capire, se gli occhi sono lo specchio dell'anima dalle tue foto si capisce chi sei, tanti auguri che il tuo cannimo sia sempre più ricco, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Questo è un capitolo che si riapre come in ogni anno,un nuovo porcino è nato dalle fungaie più precoci,una nuova spinta ci riporta nel bosco e al suo ingresso vecchi ricordi appaiono e nuove sensazioni ci riportano a sognare....Linfa necessaria al cammino della nostra vita!!!! :happybday: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 A chi va scritta la letterina per il regalo di compleanno ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Stefano mi hai fatto spalancar gli occhiiii!!! :man_in_love: Il più bel regalo di compleanno che ci si possa fare. Bravo! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Ti rinnovo gli auguri ..... Ma ti sfido .... trovarli il 9 maggio non è poi così difficile .... Trovarli il giorno del mio compleanno .... sì che è tosto (12 febbraio per la cronaca)!!! :biggrin: a Paolè questa mi sa un po' da Volpe e Uva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lenza Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 auguri e... complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 .....faccio un cumulativo, altrimenti per rispondervi a tutti , mi faccio ancora più vecchio.......:biggrin: grazie per gli auguri, grazie per i complimenti.....insomma grazie....:tongue: e adesso speriamo in un pò di pioggia, così ci si diverte tutti.......:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Celestiali visioni ai nostri occhi. Un sogno per adesso per me. Cavolo che compleanno il bosco ti ha fatto! Si vede che gli vuoi bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 a Paolè questa mi sa un po' da Volpe e Uva... No tranquillo! Un porcinaro incallito come me non è mai invidioso dei funghi degli altri .... Perchè se un giorno accadesse che esco fuori dal bosco e vedo un locale che mi ha "fregato" .... bè Io rientro e vado ascoprire le fungaie sue!!! La mia è una semplice constatazione .... Il 12 febbraio spesso ci provo .... ma è davvero dura ........ mentre a maggio ... è la stagione loro! Tanto si è già visto che per il microclima locale sarà sempre o quasi Max il segugio a "stampare" il primo .... Ma al contrario di quello che puoi pensare tu .... Io sono contento per lui e mai invidioso ...... E' chi non li trova o ne trova pochi che è invidioso di quelli degli altri ..... fidati! Ari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 No tranquillo! Un porcinaro incallito come me non è mai invidioso dei funghi degli altri .... Perchè se un giorno accadesse che esco fuori dal bosco e vedo un locale che mi ha "fregato" .... bè Io rientro e vado ascoprire le fungaie sue!!! La mia è una semplice constatazione .... Il 12 febbraio spesso ci provo .... ma è davvero dura ........ mentre a maggio ... è la stagione loro! Tanto si è già visto che per il microclima locale sarà sempre o quasi Max il segugio a "stampare" il primo .... Ma al contrario di quello che puoi pensare tu .... Io sono contento per lui e mai invidioso ...... E' chi non li trova o ne trova pochi che è invidioso di quelli degli altri ..... fidati! Ari la mia era una semplice battuta. non mi permetterei mai di dare dell'invidioso....al N1 del boleto! L'Imperatore è l'Imperatore.... ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 .....dai almeno oggi....un post un pò porcinaro Trooooppoooo Porcinaro !!!!Grande stefanì,vedo che hai spento belle candeline cicciotte per il tuo compleanno !!! Bei colori e ........''mazza che contorno !!A presto capocciò :wink: !!!! Acciauzzzzzzzzz !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati