fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Dal titolo, avevo pensato ad un diminuitivo "affettuoso", di chiamare il Ramaceto . . . . . Qui la vetta, 3 giugno 2006 Monte fantastico il Ramaceto, anche per i funghi oltre che per le escursioni! No questo e' il Rama.... Ma come boschi, quella zona non ha nulla da invidiare....come panorami...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Grande Max, oramai ti tocca uscire con i pensionati per non perdere il passo :biggrin: Non mi dire niente....e' un periodo che sono una carretta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 10 Maggio 2011 Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Non mi dire niente....e' un periodo che sono una carretta... bè dai, ci sono le carrette dei mari.......e tu sei quella dei monti :biggrin: allenati, allenati.....anzi, non perder mai l'allenamento anche d'inverno ci sono validi motivi per far belle passeggiate..... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Ecco bravo, allenati che senno' tra poco mi tocca aspettarti di lungo..........oh....come godo ancora.......e' da domenica sera....... a me lo dici......!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 Già che ci sono "e perdonami dell'eccesso della mia intrusione " ti allego stessa tua foto con sfondo monte Beigua. Questa che hai postato è una delle più panoramiche tratte dell'Alta Via Ligure e allo stesso tempo più semplici. Ps, a Pra Riondo dopo le 15 accendono il forno e fanno di quelle focacce di Recco e farinate eccezzionali é stato un piacere leggerti un Aldo Figurati! E' un piacere! Non ho mai provato le focacce...ma so che fanno bene da mangiare...! P.S.: ci sono delle faggete meravigliose....lo saprai! A presto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 ciaoooo Max bella passeggiata tanto per farsi venir quel languorino cosi se magna meio neeeee ps Sai che il 2 giugno si avvicina e le antenne del Beigua fruttificheranno porcini??????? a presto :hug2: Gianpietro Ha ha ha ...ciao Gian! Io sono quasi pronto....! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 10 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 10 Maggio 2011 bè dai, ci sono le carrette dei mari.......e tu sei quella dei monti :biggrin: allenati, allenati.....anzi, non perder mai l'allenamento anche d'inverno ci sono validi motivi per far belle passeggiate..... ciao Hai ragione! Anche solo qualche ora ti cambia la giornata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ebbravo allenati va che dopo i bagordi di domenica il Doge ci aspetta, ciao bello Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Monte fantastico il Ramaceto, anche per i funghi oltre che per le escursioni! No questo e' il Rama.... Ma come boschi, quella zona non ha nulla da invidiare....come panorami...... Vero! Ricordo boschi bellissimi sul versante interno, ma anche i castagneti del versante Cichero, niente male :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Bella passeggiata... Posti magnifici...compagnia...che volere di più??? Ma essere lì con voi.. :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Modificato 11 Maggio 2011 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) Figurati! E' un piacere! Non ho mai provato le focacce...ma so che fanno bene da mangiare...! P.S.: ci sono delle faggete meravigliose....lo saprai! A presto ! A proposito delle faggete io posreggio la macchina dopo le antenne dove il sentiero dell'AV si stacca dall'asfalto x scendere verso il colle del Giovo; vicino all'area picnic ci sono due piazzalini non visibili dalla strada proprio sul bivio di sentieri che vanno alla croce. Quindi se vedi una Stilo targata PV ......occhio sono a Ps il 2 giugno è vicino come dice Dorno e io quest'anno non ho ancora visto il Beigua, e visto che di Genovesi in questo sito ce ne sono tanti....... Modificato 11 Maggio 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 A proposito delle faggete io posreggio la macchina dopo le antenne dove il sentiero dell'AV si stacca dall'asfalto x scendere verso il colle del Giovo; vicino all'area picnic ci sono due piazzalini non visibili dalla strada proprio sul bivio di sentieri che vanno alla croce. Quindi se vedi una Stilo targata PV ......occhio sono a Ps il 2 giugno è vicino come dice Dorno e io quest'anno non ho ancora visto il Beigua, e visto che di Genovesi in questo sito ce ne sono tanti....... si può fare...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bravo Max... allenati che è tempo di muoversi... Bella camminata e bei panorami.... ma questa macchina fotografica????? Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bravo Max... allenati che è tempo di muoversi... Bella camminata e bei panorami.... ma questa macchina fotografica????? Dony non mi dire niente.... ce l'ho sempre carica nei mesi che resta a casa...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati