fabiaz Inviato 11 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Io ne prenderei uno di corsaaaa!!!!!! Sono bellissimi :give_rose: Dal vivo sono ancora meglio,gia' son belli in foto Ciao,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snow81 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Dal vivo sono ancora meglio,gia' son belli in foto Ciao,Fabio sono spettacolari!!!!!io penderei una cesta e me li porterei tutti a casa!!!!!!!!!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che bella !!!!E' un vero batuffolo teneroso !!!!!Tante coccole !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 son tutti stupendiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 son tutti stupendiiii Ciao Roberto,era un pezzo che non ti sentivo,hai proprio ragione,sono davvero tutti meravigliosi. Come vai con lo scorzone?qui da me poco e soprattutto marcio A risentirci presto,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ommamma che spettacolo !! Troppi....troppi...non si può :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Ciao Roberto,era un pezzo che non ti sentivo,hai proprio ragione,sono davvero tutti meravigliosi. Come vai con lo scorzone?qui da me poco e soprattutto marcio A risentirci presto,Fabio eilààà io aspetto che apra, da me chiusa ma manca poco..... i primi comeunque son sopra e mi stanno aspettando ihihihihih, sempre che non passino a zappare tutto...speriam bene...ciao buon raccolto e tranquillo che verrano presto quelli buoni e belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Come avevo detto qualche mese fa uno di questi cuccioli l'avrei preso,ma non ne ho preso uno qualunque,ho preso proprio lei.....Flora. E'stato amore a prima vista. Gli ho costruito con l'aiuto di mio babbo una casetta vicino a Diana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Sembra proprio che si trovi a suo agio,e' abbastanza spaziosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 E'abbastanza spaziosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Con la Federica e' un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 E'ancora un cucciolo ma la sa lunga sul tartufo........ Questo e' quello che mi ha regalato oggi nella nostra passeggiata in montagna e vicino a casa. Ciao a Tutti,Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Tutto molto bello. La villetta di flora è stupenda. ciao ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 Tutto molto bello. La villetta di flora è stupenda. ciao ale. Ti ringrazio Ale,a casa nostra ci piace far star bene i nostri fedeli Amici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Ottobre 2011 Condividi Inviato 16 Ottobre 2011 ho preso proprio lei.....Flora. Fabio, sei sempre di più "beato fra le donne" !!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati