Aquila Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 volevo proporvi questo link,in cui si può vedere in tempo reale il nido di un'aquila con 3 aquilotti la webcam ha seguito fin dall'inizio tutto il percorso dalla schiusa ad oggi è un progetto americano e il nido si trova nello Iowa,la notte viene usata una telecamera a raggi infrarossi per non disturbarli,se le seguite con un pò di costanza potrete vedere quando l'aquila torna con una preda e come la divide tra gli aquilotti nella pagina sono presenti anche vari filmati registrati che permettono di visualizzare i momenti salienti della nascita Decorah Eagles buon divertimento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 ho dato una sbirciati e' bellissimo grazi Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Io ho visto appena si svegliavano, stavano schiacciando il famoso pisolino dell'aquila. Grazie Alfonso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bellissimo Alfò, grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Semplicemente splendido,anche se ho dovuto aspettare cinque minuti x vedere il risveglio da Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Grazie Alfonsì.... Messo nei preferiti...li terrò d'occhio..sono troppo belli... Un abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Bellissimi quegli aquilotti Alfonso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Fortissimo, messo tra i preferiti!! ...lo tengo aperto su un'altra pagina. quando sento rumori strani apro per curiosare. molto bello stare su un nido di aquile :wink: Grazie Alfonsì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ora due aquilotti stanno dormendo ed uno si rigira nel nido dando fastidio ad uno dei fratellini,troppo figo !!! Bella Alfonsì !!! Inseriti nei preferiti,ogni tanto gli dò una sbirciatina !!!!Ciao Grande Aquilotto !!! VOOOOOOOLAAAAAAAA,UN'AQUILA NEL CIEEEEELOOOOOOOOO !!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 grazie,Alfonso,troppo bello ogni tanto darò una sbirciata un abbraccio,Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Aoh..a me quando si girano a guardare la webcam mi si gela il sangue Troppo bello, grazie Alfonso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
docmax Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Fantastico Alfonso, un sito stupendo, non sembra vero Sono esterefatto, grazie Alfonsi' Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Oh...son volate..!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 11 Novembre 2011 Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Oh...son volate..!!!!!!!!!!!!!! Non credo, ... avrebbero recuperato la webcam. Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Novembre 2011 Condividi Inviato 12 Novembre 2011 Oh...son volate..!!!!!!!!!!!!!! Sì Andrea, se ho capito bene, gli aquilotti si sono involati a giugno Fledges * 6/18/11, E1 fledged, not captured on cam but confirmed from the ground * 6/20/11, E3 fledged * 6/23/11, E2 fledged, following after E3 Non credo, ... avrebbero recuperato la webcam. Aldo Di solito rimane lì per la prossima nidiata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati