Aquila Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 .....il 4 luglio si chiude..... l'ultimo .................... paga da bere......... :biggrin: noi per la cena del Sabato e il pranzo della Domenica saremmo 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 noi per la cena del Sabato e il pranzo della Domenica saremmo 3 èh no.....il tuo posto è stato equamente diviso tra vichingo e dellas..... a te ti ho messo in cucina con cesira :biggrin:............ma non sò mica se è meglio......:tongue: scusa Alfonsì, ma l'età avanza......2+1 = 3 :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 cena del sabato, pranzo della domenica e sacco . segna stefano segna, vengo al Ceppo per te perchè so che senti la mia mancanza nel cd :biggrin: .....tutto troppo tranquillo adesso .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Luglio 2011 Condividi Inviato 1 Luglio 2011 cena del sabato, pranzo della domenica e sacco . segna stefano segna, vengo al Ceppo per te perchè so che senti la mia mancanza nel cd :biggrin: .....tutto troppo tranquillo adesso .... In effetti...la Badante..ci manca molto....Max ne ha proprio Bisogno... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 cena del sabato, pranzo della domenica e sacco . segna stefano segna, vengo al Ceppo per te perchè so che senti la mia mancanza nel cd :biggrin: .....tutto troppo tranquillo adesso .... :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 cena del sabato, pranzo della domenica e sacco . segna stefano segna, vengo al Ceppo per te perchè so che senti la mia mancanza nel cd :biggrin: .....tutto troppo tranquillo adesso .... ....vedrai che no mancheranno occasioni.... per strapparci i capelli.......:biggrin: aggiornato per la pappa.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 cena del sabato, pranzo della domenica e sacco . segna stefano segna, vengo al Ceppo per te perchè so che senti la mia mancanza nel cd :biggrin: .....tutto troppo tranquillo adesso .... sarà un piacere riabbracciarti silvano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Bibbon..... Bibbetto tolgo la riserva x domenica e quindi vai col pieno Non voglio fare come Totti, ma vedo che, vedo che sarà un raduno super Ci si vede presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 3 Luglio 2011 Condividi Inviato 3 Luglio 2011 Stefano per cortesia aggiungi un posto a tavola per la cena del sabato e il pranzo di domenica a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cotton Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 BUONGIONO A TUTTI, MI RINCRESCE DOVER DISDIRE L'APPUNTAMENTO AL CEPPO MA HO SERI PROBLEMI DI SALUTE. SPERO COMUNQUE DI RIMETTERMI PRESTO E COSI' POTER FARE QUALCHE PASSEGGIATA NEI DINTORNI. PROVVEDERO' A DISDIRE CA CAMERA CHE AVEVO PRENOTATO. UN ABBRACCIONE A TUTTI I PARTECIPANTI E A PRESTO. SALUTI FRANCO/COTTON Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 BUONGIONO A TUTTI, MI RINCRESCE DOVER DISDIRE L'APPUNTAMENTO AL CEPPO MA HO SERI PROBLEMI DI SALUTE. SPERO COMUNQUE DI RIMETTERMI PRESTO E COSI' POTER FARE QUALCHE PASSEGGIATA NEI DINTORNI. PROVVEDERO' A DISDIRE CA CAMERA CHE AVEVO PRENOTATO. UN ABBRACCIONE A TUTTI I PARTECIPANTI E A PRESTO. SALUTI FRANCO/COTTON In bocca al lupo Franco, rimettiti presto......un abbraccio anche a te.....:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 ..Questa sera ore 18,00 si chiude.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Io non potrò esserci .......in compenso so però che ci saranno tanti funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 in compenso so però che ci saranno tanti funghi!! ....una sfortuna nera che sopporteremo volentieri..............:biggrin: comunque...............Chiuso nunero dei partecipanti agli eventi, comunicato..... .......ci si vede venerdì...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 4 Luglio 2011 Condividi Inviato 4 Luglio 2011 Io non potrò esserci .......in compenso so però che ci saranno tanti funghi!! Te potevi sta zitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati