Rusticolo Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 nooooooooooooooooo il bove non lo sopporto!!!!!!!! Ma questo chi è????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Ma questo chi è????? Te preoccupà Marcoli, è solo noronzietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 nooooooooooooooooo il bove non lo sopporto!!!!!!!! Tuuuuuu, sapessi io che me tocca facce pure tutto il viaggio insieme!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Te preoccupà Marcoli, è solo noronzietto Quanto sei bono Mariò....e dilla tutta no! Dajie regà che ormai semo in atmosfera Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Tuuuuuu, sapessi io che me tocca facce pure tutto il viaggio insieme!!! Ao' solo il viaggio pero' è!! Non fa come l'altra volta che insistevi per dormire nello stesso letto..... ognuno al letto suo. In alternativa possiamo fare un cambio tu vai in camera con Paoletto Oronzietto, e vedrai che te trovi bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ao' solo il viaggio pero' è!! Non fa come l'altra volta che insistevi per dormire nello stesso letto..... ognuno al letto suo. In alternativa possiamo fare un cambio tu vai in camera con Paoletto Oronzietto, e vedrai che te trovi bene.. Ma vafffffffffffffffff...... ..eppure dovresti saperlo che a carne de porco nun me piace ...anzi sa che te dico? manco in camera con me te faccio dormì, vabbè! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Va bene, allora ci vediamo al piazzale sabato mattina alle 6.00, porto una boccia di grappa e offro ai presenti!! Sarà giusto giusto l'ora che s'arriva . . . . . .... na boccia dopo na nottata de viaggio . . . . . ...... non per me, che non bevo, ma Funghipunti è Alpino, co' la grappa ci fa i gargarismi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ao' solo il viaggio pero' è!! Non fa come l'altra volta che insistevi per dormire nello stesso letto..... ognuno al letto suo. In alternativa possiamo fare un cambio tu vai in camera con Paoletto Oronzietto, e vedrai che te trovi bene.. Ma vafffffffffffffffff...... ..eppure dovresti saperlo che a carne de porco nun me piace ...anzi sa che te dico? manco in camera con me te faccio dormì, vabbè! Io con voi due neanche ci andrei a funghi ..... Figuriamoci a dormì!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Io con voi due neanche ci andrei a funghi ..... Figuriamoci a dormì!!!! Dai Paolè che in fonno in fonno semo dei bravi ragazz....acci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Io con voi due neanche ci andrei a funghi ..... Figuriamoci a dormì!!!! Ma so tranquilli Paolè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Purtroppo noi due come già detto a Giuliano qualche giorno fa non sappiamo ancora se ci siamo per certo. Purtroppo lo sapremo solo all'ultimo minuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Ma so tranquilli Paolè Diglielo a sto' bove che Pasquale è innocuo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Diglielo a sto' bove che Pasquale è innocuo Io so solo che Paquletto e Rusticulazzo partono alle 3 da carsoli .... se arrivano dopo le 5 e 30 vuol dire che se so fermati in qualche piazzola!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 Diglielo a sto' bove che Pasquale è innocuo co te de certo! e vedi un pò Io so solo che Paquletto e Rusticulazzo partono alle 3 da carsoli .... se arrivano dopo le 5 e 30 vuol dire che se so fermati in qualche piazzola!!!!!!!!!!! A pà forse nun hai capito....a carne de porco nun me piaceeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Luglio 2011 Condividi Inviato 8 Luglio 2011 quasi sicuramente non potrò arrivare stasera in tempo per la cena,arriverò domani mattina se qualcuno può avvertire gli organizzatori,gliene sarei grato :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati