Pedroso Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Grazie Marino Io cmq avevo già deciso che, essendo possessore del tesserino ed in regola con il pagamento della tassa annuale, non avrei pagato altri balzelli di sorta. Se poi qualcuno dovesse fermarmi e farmi il verbale, ESIGERO' che indichi sul verbale stesso l'articolo di legge che AVREI violato. In caso contrario mi rifiuterei di firmare il verbale. A presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 Grazie Marino Io cmq avevo già deciso che, essendo possessore del tesserino ed in regola con il pagamento della tassa annuale, non avrei pagato altri balzelli di sorta. Se poi qualcuno dovesse fermarmi e farmi il verbale, ESIGERO' che indichi sul verbale stesso l'articolo di legge che AVREI violato. In caso contrario mi rifiuterei di firmare il verbale. A presto Rifiutarsi di firmare il verbale purtroppo serve a poco (a nulla)...resta da capire chi dovrebbe farlo sto verbale!! Qualcuno di voi ha mai avuto problemi con Polizia Provinciale o Corpo forestale? Non credo. Qualcuno ha mai avuto problemi con individui non meglio specificati? Credo di si. Orbene, questi ultimi sono stati allontanati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 (modificato) Mi sembra che la legge parli abbastanza chiaro. Il Tesserino regionale di autorizzazione alla raccolta dei funghi epigei spontanei, autorizza alla raccolta in tutto il territorio della regione Abruzzo. I Comuni, le Comunità Montane, le Amministrazioni separate, le Antiche Università e gli Enti Parco non possono imporre contributi aggiuntivi per la raccolta funghi nei propri territori. Pubblicazione provincia di teramo. Modificato 5 Luglio 2011 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu? me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh! è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ...... arrivederci a Ceppo, Ennio. PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu? me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh! è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ...... arrivederci a Ceppo, Ennio. PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB. Evviva Ennio abbraccio i porcinari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 5 Luglio 2011 Condividi Inviato 5 Luglio 2011 ma ..... anche per fotografà li fungacci c'è vole lù permessu? me pare de no: allora facete come me: per stavorda solo fungacci da studià, ehh! è scritta in dialetto, ma chi vuole capire ...... arrivederci a Ceppo, Ennio. PS: contavvenendo alle mie rigidissime regole morali, per questa occasione abbraccerò volentieri tutti i porcinari APB. ma come ennio, non mi volevi abbracciare ?? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 6 Luglio 2011 Condividi Inviato 6 Luglio 2011 ma come ennio, non mi volevi abbracciare ?? :biggrin: Lucia' io quest'anno la mano non te la do'!! Hai visto mai??????? :rofl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati