Consiglio Direttivo Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) ...diteci se verrete :biggrin: anche per un solo giorno, a riabbracciare tutti gli amici o magari a conoscerci di persona , se ancora non lo avete mai fatto dai, che il Ceppo è sempre una bella occasione da non farsi sfuggire, per ritrovarsi o per conoscersi :hug2: 8-9-10 Luglio 2011......... arriviamooooooooo Modificato 11 Maggio 2011 da Consiglio Direttivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Presente da Venerdì a Domenica.... Non vedo l'ora..di Abbracciarvi.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Presente da Venerdì a Domenica.... Non vedo l'ora..di Abbracciarvi.. Giuliano Ha ha....sei troppo forte Giuliano! Sempre il primo della fila! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Io passo tre giorni a salutarvi, visto che a Vallombrosa non sono stato presente, forse saro' gia' li' il giovedi, per me sono gli unici giorni di ferie di tutta l'estate. :cc_surrender: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 Ultimo messaggio prima del Messico. Presenti in due......(almeno in due.... ) per tutto il raduno e per tutti i pasti. :bye1: :bye1: :bye1: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 11 Maggio 2011 Condividi Inviato 11 Maggio 2011 (modificato) ci saremo io e emanuela sabato penso dal mattino e domenica un :hug2: a presto Modificato 11 Maggio 2011 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 ....ci sarò anch'io da venerdi più o meno all'ora di pranzo..... e visto che il Moscio ormai è storia............:biggrin:, quest'anno ci si prova con qualche altra vetta della zona.......? vediamo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 ....ci sarò anch'io da venerdi più o meno all'ora di pranzo..... e visto che il Moscio ormai è storia............:biggrin:, quest'anno ci si prova con qualche altra vetta della zona.......? vediamo...... MMMM acqua o terra???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Potrebbe essere interessante la Foresta di San Gerbore. Bisogna pero' prendere la macchina sino a Valle castellana. Se invece vogliamo una cosa comodiccia , si parte da Julia e si arriva alle cascate per un bagno tutti assieme. :scratch_one-s_head: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Presente dal venerdì sera....poi vediamo chi si unisce! Ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Ci sarò anch'io Dal venerdì, non so a che ora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 IO chiaramente ci sono credo dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!! Ma il Ricavato..dei biglietti...in solidarietà o in Tasca Tua??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 IO chiaramente ci sono :biggrin: credo dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie. Dimenticavo c'è anche il Lupo con la Famiglia, dice che viene in tenda.... io vendo i biglietti per vederlo mentre la monta!!!!:biggrin: presidente, o mio presidente.....:biggrin: non tengo ancora palla di vetro .....ditemi se magnate o digiunate ............e se si quanto, come e dove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati