Bariga il Moro Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Mi prenoto per incursione notturna....armato di NOCINO degli anni 90 e salame stagionato con lardini piccoli.... ....per i bichieri e coltello fatevi avanti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Presenti per 4 dal giovedì ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Presenti in 2 dal venerdì. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 (modificato) ...... dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie. :scratch_one-s_head: hei tu dici a me? Modificato 13 Giugno 2011 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 visto che il Presidente mi ha "sgamato", mi tocca di confermare la mia presenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 IO chiaramente ci sono credo dal sabato mattina perchè la sera sono al Forte dei marmi a sentire il vicePresidente di APB parlare di boschi e di bestie. Per essere precisi, sarebbe Pietrasanta visto che il Presidente mi ha "sgamato", mi tocca di confermare la mia presenza mi sa chepoi, non posso mica mandarli via da soli?????? dovrò accompagnarli . . . . . . Gibbone, che ne dici di una trsferta in camper??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Giugno 2011 Condividi Inviato 21 Giugno 2011 Per essere precisi, sarebbe Pietrasanta mi sa chepoi, non posso mica mandarli via da soli?????? dovrò accompagnarli . . . . . . Gibbone, che ne dici di una trsferta in camper??? :biggrin: e sarebbe proprio il caso che tu li accompagni Roberto, altrimenti quei due " briganti " possono far danni.......... e poi sarebbe ora di incontrarci di persona il sabato di sicuro, domani ancora da organizzare, speriamo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati