Geppo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che belli i figli... ...che belle tutte queste scoperte. Ogni tanto mi accorgo di averne troppi di figli da accudire :biggrin: ... ...maledetto tramontano che non li fa crescere in fretta. :biggrin: :biggrin: :wink: Caro Gava, i figli vanno goduti da giovani....ma anche da grandi danno belle soddisfazioni! Belle foto, hai una splendida figlia, salutoni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ....un gran bel paradiso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E quella delle rondini e' forte, mi sono fermato la scorsa settimana ad ammirarle e sono davvero incredibili. Giocano nell'aria come dei fulmini, sono velocissime . Le pietre rosse in questo periodo sono molto gradevoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Bella Gavone, mi sa che abbiamo qualcosa in comune......:hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 .......la vita da dei bei scossoni, ma se hai poggiato bene i piedi ce la fai a mantenere l'equilibrio. Ci sono i tuoi riferimenti in queste immagini e in queste parole, là dove il cielo tocca la terra hai riunito i frutti del tuo vivere a sprigionare un energia immensa e contagiosa.... grazie G e a prestissimo...... vengo a contagiarmi un pò..... ioboaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 sei sempre una novità per me gavazzi, anche se non dovrei più stupirmi, tu riesci sempre a stupirmi..... 2 cose sopra tutto, morgan fermo, e le "russole" che hai fotografato.... un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che belli i figli... ...che belle tutte queste scoperte. Verissimo :biggrin: !!!Spero un giorno di condividere tutte queste belle emozioni con i miei figli !!! Grazie. Guido. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ma che rondini son rondoni, belle foto come sempre e ci avrei scommesso che in fondo ci infilavi un rossaccio. :biggrin: Ormai li conosco i miei polli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Che belli i figli... a loro il tramontano non da noia crescono così in fretta che quasi non ce ne accorgiamo. Fra qualche anno non ci seguiranno più nei nostri hobby godiamoceli fino a quando sarà possibile. Bel post miomo e grazie per non avermi anticipato al telefono la sorpresa finale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Beh i rondoni in quota non mi è mai capitato di vederli e lì sul crinale mi è capitato poche volte di passare, è una questione molto intima, di recente l'ho fatto in mezzo al freddo, al vento e alla nebbia (a Pasquetta) e conto di ripeterlo, magari col caldo. Sul rosso avevo scommesso su di te la settimana prima, ma ognuno conosce i suoi figli :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il nero Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 ...Colpo di teatro e, l'ultima è con i porcini. I rondoni, in questo periodo giocano per terra, fatto raro e di grande impressione emotiva. Penso che tua figlia non dimenticherà mai queste belle passeggiate montanare, anche se ostentava una maglietta inversamente proporzionale alle vette appenniniche!!!..Sempre complimenti. Rinaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 BELLISSIMO post!!! Stupenda la foto della figliola con il cane di schiena....mi sono quasi commosso! Bravissimo! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Un bel post Gava, e una bellissima famiglia. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ma che rondini son rondoni, belle foto come sempre e ci avrei scommesso che in fondo ci infilavi un rossaccio. :biggrin: Ormai li conosco i miei polli. anche secondo me son rondoni , anzi ne son quasi sicuro.. volatori eccezionali e vederli in azione è uno spettacolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Ma che rondini son rondoni, belle foto come sempre e ci avrei scommesso che in fondo ci infilavi un rossaccio. :biggrin: Ormai li conosco i miei polli. anche secondo me son rondoni , anzi ne son quasi sicuro.. volatori eccezionali e vederli in azione è uno spettacolo Non tutti lo erano, taglia differente e coda diversa, se avessero emesso suoni si sarebbero riconosciuti anche meglio :biggrin: perchè mi è rimasto il dubbio tra rondidni comuni migratorie e rondini montane, comunque raramente presenti a quelle quote. E' ovvio che, seppur queste ultime in minoranza rispetto ai rondoni, hanno stimolato un titolo del topic più poetico... ...ma con Carletto è come regalare confetti ai porci. :biggrin: Anzi, viste le defezioni obbligate, perchè non vieni a fare il tutor con me... ...sai come si divertono gli altri utenti !! :biggrin: Modificato 12 Maggio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati