luigim Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ma sono i Monti Sibillini? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Senti Dottor House, ma perchè non hai postato le foto a 1800x1100?.....così il sibilo si sentiva più forte! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Fra qualche anno non ci seguiranno più nei nostri hobby godiamoceli fino a quando sarà possibile. Non è detto Max ........serene bellissimo passare la vostra passione ai vostri figli vero? Credo proprio di si!! Che bel post Gianluca........... Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Senti Dottor House, ma perchè non hai postato le foto a 1800x1100?.....così il sibilo si sentiva più forte! :biggrin: ...da dottore a dottore :biggrin: ...screanzati come te ne basta uno.....sai che poi con le foto troppo grandi Bibbo s'arrabbia !! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Io faccio le passeggiate con la famiglia lungo il Bisenzio ... e te sui crinali :tongue: Belle foto Gianluca ...le splendide genziane intorno ai tuoi cari ...non potevi scegliere miglior ambientazione ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Fossi nato nel 700 saresti stato un grandissimo ramanziere.. :biggrin: Hai il dono di saperci coinvolgere con la scrittura che a mio avviso non è cosa semplice. Ma oggi siamo nel 2011 e la tecnologia ha fatto i suoi passi. Sembra ci si diletti nella fotografia, altra difficile arte, ed anche in questo caso riesci molto bene a catturare le attenzioni di chi osserva regalando emozioni. Emozioni vissute con i tuoi cari, nel tuo/vostro habitat semplicemente osservando le meraviglie che ci circondano. Sei un gran tentatore..lo sai vero?.. Ma oramai il dado è tratto e se non saran genziane...saranno altri fiori e colori. Permettimi un intrusione.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) Sei un gran tentatore..lo sai vero?.. Ma oramai il dado è tratto e se non saran genziane...saranno altri fiori e colori. Appunto....c'è l'imbarazzo della scelta !! :biggrin: Adesso la casa offre questo, Genziane, Viole e fioriture di mirtilli :biggrin: a breve...molto altro. :smile: Magari facciamo buio per sfruttare una luce migliore....che a quanto vedo anche da te è altrettanto pessima. :tongue: Modificato 12 Maggio 2011 da gava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Sempre bello leggerti Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Con la scusa di portare la famiglia a passeggio, hai controllata la situazione... anche se lo sapevi che, fosse drammatica!! Scherzi a parte, "è un post Meraviglioso!" Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Da ultimo ha voluto calare l'asso di briscola il Gavazzi. :biggrin: Io il volo di rondini e rondoni più spettacolare che ricordo l'ho visto dalle falesie di Capo Caccia sul mare di fronte all'Isola Foradada ( mi sembra che si chiami così ) risalendo la scalinata dalle Grotte di Nettuno. Che meraviglia ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Che bella sensazione deve essere ..... condividere le tue passioni con i tuoi cari, morgan compreso ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Da ultimo ha voluto calare l'asso di briscola il Gavazzi. :biggrin: Era ovvio che avevo il carico in mano... ...ho " bussato " Napoletana a fior per tutto il topic. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 ...e mentre con i loro vorticosi volteggi sembrano giocare nel vento... ...il vento sembra giocare con noi. Tutto bello, come sempre .. ma questa mi piace in particolare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 ...non sò perchè, ma questa la intitolerei........"momento di massimo godimento" :biggrin: ...anche i cani nascono con la camicia.....chi si deve accontentare di un'appartamento....e chi non sa dove andare a parare......:tongue: come al solito, tutto bello Gianluca... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Propio belle codeste immagini Gavone.... La passeggiata in family,con morgan ancor di piu'.... Pero' la conclusione del tu post ,mi fa pensare che c'aveva ragione Madino...fra te e Fabio(Piciacchiu)nn so chi ha pianto di piu'....suvvia :biggrin: Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati