funghimundi Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 ecco una bella colonna sonora: qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 ecco una bella colonna sonora: qui davvero suggestiva .. dà un tocco più che realistico al tutto .... ora pare d'esserci proprio "dentro" alle foto del Gavazzi!! :good: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 ecco una bella colonna sonora: qui Grazie Marconeeee !! Si sente che, come spesso ti accade, ne avvertivi il bisogno...ed in effetti è tutta un'altra cosa Appena trovo due minuti rispondo a tutti, che ringrazio fin da ora per i complimenti. Certo che ci potevi infilà anche du' genziane ! Però siccome mi piace scherzare con quest'omaccio, gli devo rispondere. :tongue: Robertoneee... ...lo sai che quando posso mi piace esagerare. :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 (modificato) Bravo Gava,tutto meraviglioso,i tuoi racconti le tue immagini. Questa ultima foto pero'e' davvero strepitosa,perfetta,un capolavoro Grazie,Fabio Modificato 15 Maggio 2011 da fabiaz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 i papaveri... ormai resistono solo più a bordo strada.... bellissima foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Bel racconyo Gianluca, le foto di tua figlia e del cane al vento le più cariche in assoluto ma questa finale con i papaveri...... :hug2: Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Bischeraccio sempre belle opere tu fai!!! la gestione del colore non ha piu'segreti per te io invece non riesco a mettermici piu'di tanto anzi..ultimanente ridimensiono e "sharpo" e stop!!! il legame che traspare con i tuoi cari buca lo schermo...Intensissimo!!! n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Grazie Marconeeee !! Si sente che, come spesso ti accade, ne avvertivi il bisogno...ed in effetti è tutta un'altra cosa Appena trovo due minuti rispondo a tutti, che ringrazio fin da ora per i complimenti. Però siccome mi piace scherzare con quest'omaccio, gli devo rispondere. :tongue: Robertoneee... ...lo sai che quando posso mi piace esagerare. :biggrin: :biggrin: O Miomoooooo, ma lo sai che SIamo in periodo elettorale . . e 'un poi mia sparà un campo rosso così!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 "...ma con Carletto è come regalare confetti ai porci." Questa un la sapevo. Da noi si dice " E' come mette la cravatta al maiale" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Aquila, Geppo, Tonaino e Piccio....grazie mille. :hug2: x Vurpe...sicuramente...i figli...i rossi :biggrin: x Max...non erano ancora nati :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 .......la vita da dei bei scossoni, ma se hai poggiato bene i piedi ce la fai a mantenere l'equilibrio. Ci sono i tuoi riferimenti in queste immagini e in queste parole, là dove il cielo tocca la terra hai riunito i frutti del tuo vivere a sprigionare un energia immensa e contagiosa.... grazie G e a prestissimo...... vengo a contagiarmi un pò..... ioboaaaaaa Contagiato ??? :biggrin: Beh i rondoni in quota non mi è mai capitato di vederli e lì sul crinale mi è capitato poche volte di passare, è una questione molto intima, di recente l'ho fatto in mezzo al freddo, al vento e alla nebbia (a Pasquetta) e conto di ripeterlo, magari col caldo. Sul rosso avevo scommesso su di te la settimana prima, ma ognuno conosce i suoi figli :biggrin: Giovanni Mi dispiace di averti fatto perdere la scommessa :tongue: la prossima volta chiamami prima, ti faccio alzare le quote...e risparmiare un pò di soldi :biggrin: ...Colpo di teatro e, l'ultima è con i porcini. I rondoni, in questo periodo giocano per terra, fatto raro e di grande impressione emotiva. Penso che tua figlia non dimenticherà mai queste belle passeggiate montanare, anche se ostentava una maglietta inversamente proporzionale alle vette appenniniche!!!..Sempre complimenti. Rinaldo Ciao Rinaldo, penso anch'io che non le dimenticherà, vedo che lo fa volentieri... ...a volte forse più di quanto lo facessi io da piccolo... ..quindi, se tanto mi dà tanto. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 BELLISSIMO post!!! Stupenda la foto della figliola con il cane di schiena....mi sono quasi commosso! Bravissimo! Paolo Addirittura !! Son contento, vuol dire che il linguaggio fotografico piano piano sta prendendo forma. Grazie mille. Un bel post Gava, e una bellissima famiglia. Ciao Stefano Grazie Stefano. che dire come sempre bellissimo. appena ho visto il tuo topic ho immaginato la conclusione e qaundo ho letto 'ho dei figli da' conoscendoti ho subito capito a chi ti riferivi! se sono i primi non si scordano mai! io il primo di stagione lo riocordo tutto l'anno e anche le passate stagioni. grazie per averci anche raccontato delle rondini. un saluto a tutta la famiglia! a presto ciao g PS Vorrà dire che questo we che sono al mare mi toccherà fare un giretto per verificare qualche angolino? Cavolo avevo già l'anima in pace invece.... Gian...attendo notizie di un tuo scappottamento :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Che bel giro..Gianluca... Vedere poi la famigliola unita...Morgan compreso...Fantastico... Un Abbraccio a tè e a tua moglie,un Baciotto alla bimba e...Coccole a Morgan... Giuliano Grazie Giuliano. Da ora in poi sarà spesso così :smile: Eh, me sa tanto che questo fine settinana toccherà pure alle mie signore seguirmi fino alle alte vette. Ho detto alte vette? Mmmhhhh, ho come l'impressione che non andremo oltre dai 400 mt dalla macchina Però, 400 mt oggi, 500 mt domani.......forse arriveremo pure ad un 1 km. Il problema principale risiede nel fatto che dopo poche centinaia di mt cominciano : "Come ci starebbe bene una bella gricia...", "..e perchè, quelle belle cotolette panate di abbacchio?". E' il segnale: si torna indietro. E' stupendo passeggiare di fronte a cotanti panorami, poi quando lo si fa in certa compagnia........ Ho visto....ho visto ho visto anche l'appettito !! :biggrin: riesci sempre ad aggiungere quel qualcosa in piu'... che fa' apparire tutto come reale... quasi vissuto di persona... L'intento, ed anche il traguardo, è quello. Grazie. :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ma sono i Monti Sibillini? No Luigi Appennino Tosco - Emiliano in questo caso più Tosco che Emiliano :biggrin: Sempre bello leggerti Max Grazie Max Con la scusa di portare la famiglia a passeggio, hai controllata la situazione... anche se lo sapevi che, fosse drammatica!! Scherzi a parte, "è un post Meraviglioso!" Ciao Grazie Gesso so che da voi è piovuto molto, invece qui ti comunico che continua ad esser drammatica :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ...non sò perchè, ma questa la intitolerei........"momento di massimo godimento" :biggrin: ...anche i cani nascono con la camicia.....chi si deve accontentare di un'appartamento....e chi non sa dove andare a parare......:tongue: come al solito, tutto bello Gianluca... Behh...per il tipo di cane che è non si può dire che con un padrone come me sia cascato male !! :biggrin: Propio belle codeste immagini Gavone.... La passeggiata in family,con morgan ancor di piu'.... Pero' la conclusione del tu post ,mi fa pensare che c'aveva ragione Madino...fra te e Fabio(Piciacchiu)nn so chi ha pianto di piu'....suvvia :biggrin: Fabio Lacia perdere Madino... ...ti manda fuori strada...o fuori giri. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati