telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 eccomi a testimoniare come basti poco per essere felici e ricaricare le batterie per il dopo.. poi Giuduccio aver visto la Macro è stato per lui na cosa che nno so descrivere, come se avesse fatto 13 al toto. la giornata inizia alle 11,30, certo per chi va a pesca è un orario da mette le gambe sotto un tavolo..., ma io son ficusioso Ecco la cascata da Macro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Arriviamo sul posto quasi con la jeap, e Giudo sente il caratteristico rumore di cascata e il forte odore di erba fresca e profumi naturali. In questo torrente non esistono scarichi fognari diretti, ci sono squisite rane, vaironi,triotti,gobbioni, fario e la famosa macrostigma che mi ha fatto vedere <Guido, e pensare che qualche volta qualcuno è finita al forno, ora non più, solo fario.. eccolo che comincia ad esplorare il posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 non avevo portato nulla, guido mi aveva rassicurato, porto io i cannoni,qui prepara il mio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 primo pianos Guidos er trotaloros Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 abbiam parlato a lungo piacevolmente , però lui era estasiato da questo posto, tant'è che lo ha girato e pescato in tutte le salse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 (modificato) io gli dicevo solo di qualche buchetta bona.. Modificato 12 Maggio 2011 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 porello pe anna a pescà deve programmare ferie permessi ecc, lui darebbe chissà cosa per avere un posto simile a 10 minuti da casa, con queste acqua trasparenti, a proposito ieri è uscita pure na bella carpa regina bianchissima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 certo potevamo andare in una trattoria tipicissima del mio paese, ma li è natra cosa o no?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 e se verrai al Ceppos altro vino docc tartufo e formaggio, e per la prossima volta quando vuoi per me porta e torrente aperta, magari famo alle 5 del mattino. che quelle sanno legge e scrive. Grazie Guido per la compagnia Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Siete Spettacolari!!!!!!! Bellissima giornata...e quanti vecchi ricordi mi portate a mente!!!!!..... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Bellissima cattura! Ovviamente fai catch & release, giusto???? Paolo bello!! ora ne so una nuova... Mario, più lo vedo in foto e più penso : ma questo doveva fà l'attore... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 bellissima uscita ragazzi! qualche macrostigma c'era ancora anche nei torrentini della Lunigiana dove andavo a pescare fino ad una ventina di anni fa... Non so ora che cosa sia rimasto...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Come ben sapete la pesca non mi interessa, :nono: nonostante questo piccolo neo... sarei venuto volentieri a pappa. Un saluto ad entrambi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Hanno come caratteristica sulla linea laterale delle macchie nere ed una testa differente alle nostre Fario !!!! Comunque veramente bella!E qesto è il mio primo assaggio in assoluto,pescata comunque da Mario,ma da me slamata ! Arriva l'ora di pranzo e quindi il padrone di casa si mette ad imbandire la tavola nel suo salone di casa più bello,guardate un pò che stanza ha Mario : Ammazza che faccia truce ha il Marione, sembra che debba difendere quei piatti come forte apache Scherzo, mi fa piacere abbiate passato una splendida giornata assieme.Un :hug2: a tutti e due. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 le ho pescate anni fà anche io in zona Mario sono ore preziose quelle passate tra amici condividendo la stessa passione ...poi mettice pure lo spuntino degno di menzione :biggrin: alla prossima chiamateme che ci provo a spinning Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati