Vai al contenuto

Maggio,primo assaggio................

Messaggi raccomandati

Sono contento per Guidarello .... che è un bravo ragazzo ... con un unico difetto!!!!! :smilies90:

Per Mario non ci sono più parole .... ha un cuore grande anche se un po' oronzio!!!!!!!

Un abbraccio a Voi .... davvero una bella giornata al fresco ....

:friends:

A Paoletto :nono: !!!Me sà che quello è l'unico pregio che ho :rofl: !!!L'altri sò tutti difettacci,poverini

quelli che me devono sopportà :wink: !!!!!!Detto questo,te sei salvato per domani sera,perchè se no me dovevi

digerire per qualche oretta e sa benissimo che con le canne inzeppate sulla spiaggia,divento logorroico :fie: !!!!

Ciaooooo lupacchiotto :friends: ,prima o poi te beccherò :club: a pescà a fianco a me e.....saranno ..........

sicuramente tante risate :rofl: !!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

.....ormai per la pesca ho alzato bandiera bianca.....per i pesci :biggrin:......

son giornate queste, che rimangono dentro, sicuramente....

con Mario ci si vede al Ceppos :tongue:.....con Guido prima........:club: vero?.......:derisive:

:hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Con Mario ci si vede al Ceppos :tongue:.....con Guido prima........:club: vero?.......:derisive:

Certo che se vedemo prima,ma solo se me fai fà 4 Kg de :00015014: freschi freschi, :scratch_one-s_head: 4 kg de Fario

belle grosse :give_heart: e soprattutto nun me riempi de :club: mazzate,vero :kez_11: ???!!! A presto Stefanì :friends: !

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

A raga' ma du pescetti quando me li portate a pesca' ??

sono ancora a quota zero con i fiumi :dntknw: ...mai provato...

che bella giornata che vi siete dedicati !!

Lupone,come stai :biggrin: ??? La proxima volta che vado sull'Aniene te chiamo :telephone: ,dopo il Re :hail: ,e se

sei libero me fai copagnia :big_boss: !!!!! Sarei contento di poter uscire nuovamente con te !!! A bibbone nun je dimo gniente :nono: ,anche perchè se no,invece de pescà,ce porta a fà le foto da qualche parte :rofl: !!!!!OK :wink: ???

Ciaoooooooo :bye1: ed a prestooooo !!!!!!!!

p.s. Naturalmente sempre de sabato mattina o infrasettimanali,perchè se di domenica,avviserei il padrone de casa,vero Carlo ????

Modificato da boletusfario
Link al commento
Condividi su altri siti

più che cattivo ...un "duro" del western...

a me ricorda il meglio Alberto Sordi non per la somiglianza fisica ma per l'espressività del volto..:bye1:

Be sta somiglianza co sordi da più di qualcuno me lo son sentito dire,a dire il vero era il mio preferito, assieme al ciociaro

Nino Manfredi.

Ciaoo

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti capisco Gesso :biggrin: !!!Il padron de casa m'ha fatto rinfrescare il palato da alcune cosette preparate

da lui,altro che Supermercato Mariù :kez_11: !!!!!Gessè,ma te la canna da pesca in mano propio niente niente :chin: ??

NO Giudiccio Gesso co la canna è negato, se pensi che va volta l'ha impugnata dalla parte del cimino poi capì.. :mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che bella coppia,

Marione non ti facevo pure pescatore,

Guido prima o poi ci incontreremo........

al Ceppo ?

:hug2:

Francè nasco pescatore fungarolo contemporaneamente, il mio nonno abitava in quelle acque che hai visto.....,

di conseguenza che potevo fà??'

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

gran bella uscita!!! e complimenti a Mario che ti ha portato in un posto incredibilmente bello :clapping:

....Guiduccio...scoprire cose nuove da' sempre grandi soddisfazioni...

adesso, come trota, te manca solo la marmorata :biggrin:

un salutone ad entrambi!

:bye1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma non ho capito...

scusa ma non capisco io. Anche perchè non c'è niente da capire oltre a quello che è stato scritto nella discussione..se c'è uno che c'ha il volto espressivo come quello di certi attori, questo è Mario senza dubbio..... è una mia impressione ovvio...... ogni volta che lo vedo in foto... penso.. ma questo doveva fà l'attore e così via ...però vedo che molti la pensano così, anche chi lo conosce dal vero quindi non mi sbaglio poi tanto..

Modificato da 'l bulaier
Link al commento
Condividi su altri siti

post-1216-0-47123300-1305182824.jpg

La foto è sfogatissima,un pò per l'emozione,un pò perchè desideravo rilasciarla il prima possibile,Macrostigma,trota autoctona

ceppo italico mooooltoooo rara :help: !!!!Da salvaguardare assolutamente :yes4: !!!!

Macchè sfocatissimaaaa

...è un'Iridea comprata all'Ipercoppeee :biggrin:

Si vede benissimo :biggrin:

Grandi tutteddue :friends:

Link al commento
Condividi su altri siti