loril Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 tutte le passioni danno sempre entusiasmo, tu mario di entusiasmo ne hai da vendere e sicuramente anche guido non scherza un doppio :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 bello guido! con mario si và sempre a colpo sicuro! speriamo bene per il ceppo..... un abbraccio. Maurizietto !!! E pensare che una delle ultime uscite a pescare ce lasiam fatta insieme !!!! Mario poi è sinonimo di passione/ospitalità !!!! Oltre anche ad una esperienza da paura !!! Spero di poter stare insieme a voi sù al Ceppo,ne sarei felicissimo !!!!Ciaoooo e salutame Paoletto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 gran bella uscita!!! e complimenti a Mario che ti ha portato in un posto incredibilmente bello ....Guiduccio...scoprire cose nuove da' sempre grandi soddisfazioni... adesso, come trota, te manca solo la marmorata :biggrin: un salutone ad entrambi! Leoooooooooo !!!!Ancora stò a digerì il brontosauro dell'altro giorno !!!! Anni fà sulla valle dell'Agordo,sotto Alleghe,pescai una ibrida bellissima ,ma il ceppo autotono Marmorata ......... me manca,è vero !!!! Un grande abbraccio e spero di vederti mooltoooo prestoooooooo ,magara a pesca !!!! Acciaooooooooooooo Leo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 ......è un'Iridea comprata all'Ipercoppeee :biggrin: Si vede benissimo :biggrin: Grandi tutteddue Azzzzzzzzzzzzz eppure me l'avevano venduta per una Macro !!!!! Iggava è sempre Iggava !!!!! Ciao Toscanaccio D.O.C. !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 tutte le passioni danno sempre entusiasmo, tu mario di entusiasmo ne hai da vendere e sicuramente anche guido non scherza un doppio :hug2: a presto Verissimo !!!!Dopo i miei figli,la mia famiglia e gli amici,questi hobbies sono il sale della mia vita !!! Non ne potrei mai fare a meno di vivere certe Emozioni !!!!Ogni momento bello e spensierato me lo porto sempre con me,lo tiro fuori per respirare ogni tanto aria fresca oppure per caricarmi un pò nei momenti più tosti !! A volte mi godo più l'attesa di un'uscita che tutto il resto,peggio di un ragazzino !!!!!! Acciaooooooooooo loril ed a presto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lumaca selvaggia Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 scusa ma non capisco io. Anche perchè non c'è niente da capire oltre a quello che è stato scritto nella discussione..se c'è uno che c'ha il volto espressivo come quello di certi attori, questo è Mario senza dubbio..... è una mia impressione ovvio...... ogni volta che lo vedo in foto... penso.. ma questo doveva fà l'attore e così via ...però vedo che molti la pensano così, anche chi lo conosce dal vero quindi non mi sbaglio poi tanto.. Ahhhh! Ma non era una cosa "cattiva" da parte mia...non capivo la battuta, non avevo capito che si riferiva a Mario! Ciauuuu!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati