Marci Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ragazzi, a Roma sono stati trovati questi cuccioli. "Abitano" in un capannone che verrà dismesso la prossima settimana e cercano casa con urgenza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Sono in 7, qualcuno fortunatamente ha già trovato casa. Non preoccupatevi se abitate dall'altra parte d'Italia, ci sarà un volontario che ve lo porta direttamente a casa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Un discorso a parte per questo cagnolino con i piedini bianchi (che ho conosciuto di persona!!!! Bellissimo!) Domani deve essere operato ad un occhio, quindi ha ancora più urgenza di trovare una famiglia!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Tutta pancia e dolcezza!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se non lo potete prendere voi spargete la voce! Se ne volete uno contattatemi e vi metto subito in contatto con i volontari che stanno cercando di salvarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Ma non vi hanno ancora fatto innamorare?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 12 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 12 Maggio 2011 E per finire.... foto di famiglia!!!!! Sta cercando casa anche la mamma che è dolcissima e molto affettuosa. Ragazzi aiutiamoli a trovare casa sennò è canile assicurato! Bau Bau a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Belliiiiiii!!!!!!!! Purtroppo io sono troppo lontana.. :tongue: Battute a parte, ora giro il messaggio ad amici e colleghi sperando che qualcuno crolli davanti a questi musetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Girerò il messaggio, io non posso proprio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Giro a tutti i conoscenti!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 12 Maggio 2011 Condividi Inviato 12 Maggio 2011 Se avessi anche solo 10 mq di verde ci penserei seriamente...a questi e a quelli postati da Fabiaz! Mi limiterò per ora al passaparola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati