salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Non è facile descrivere le emozioni che il bosco mi trasmette, le piacevoli sensazioni di benessere che la quiete di luoghi ameni mi infonde.....e allora cerco di raccontarvelo con le foto, con immagini di scorci, di momenti fuggenti e irripetibili, così come li vedo io, attraverso lo specchio dell'anima...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 L'ingresso, in un'atmosfera da favola, al mattino.....primi raggi di sole, profumo di erba umida.....il canto degli uccelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Foto già postata altrove, ma mi piace e rieccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 antichi casolari, il ricordo di tempi passati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Felci accarezzate dal sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Fra gli abitanti che popolano il bosco eccone uno variopinto......è bello fermarsi a guardarli, senza fretta......................se non ci sono i porcini.... altrimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 lui è timido e cerca di nascondersi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 pronta(è femmina, garantito ) per spiccare il volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 A Gibbo piacciono un sacco......per il nostro presidente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Siamo all'imbrunire...fuori dal bosco....i colori si attenuano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 le ombre si allungano e gli scenari mutano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 5 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2005 un caro saluto a tutti con alcuni tra i frutti piu' belli del bosco e dintorni.........funghi a parte Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lynkos Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Intrappolata a casa per il troppo lavoro, ti ringrazio per questa bellissima sequenza di foto che mi fanno sognare. Fra tanti, spicca per me quella dei papaveri, un vero capolavoro. Il "variopinto" è Anthaxia hungarica, per gli altri, passo. Grazie di nuovo per questi momenti di distrazione dal quotidiano, Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Con l'ultima, Salvo, m'hai letteralmente scatenato la salivazione da acquolina in bocca L'ingresso nel bosco, di mattina presto, ha sempre qualcosa di magico...che hai saputo tradurre molto bene fra parole e immagini... Immagini stupende...vedo che sei sempre attratto dai controluce...è quasi una tua caratteristica;...certo la luce è l'energia...è ciò di cui si nutre la flora...la luce ed il calore sono alla base della vita Parafrasando una bellissima canzone...queste sono le tue..."Impressioni di giugno" Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 5 Giugno 2005 Condividi Inviato 5 Giugno 2005 Grazie Salvo per queste carrellate di emozioni....e in particolare per i colori dei fiori con cui mi pare ...tu abbia un debole Complimenti e ancora grazie un dai dintorni dall'Emilia Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati