Vai al contenuto

Boschi e dintorni

salvo56

Messaggi raccomandati

Non è facile descrivere le emozioni che il bosco mi trasmette, le piacevoli sensazioni di benessere che la quiete di luoghi ameni mi infonde.....e allora cerco di raccontarvelo con le foto, con immagini di scorci, di momenti fuggenti e irripetibili, così come li vedo io, attraverso lo specchio dell'anima......

post-5-1117982798.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Intrappolata a casa per il troppo lavoro, ti ringrazio per questa bellissima sequenza di foto che mi fanno sognare. Fra tanti, spicca per me quella dei papaveri, un vero capolavoro. Il "variopinto" è Anthaxia hungarica, per gli altri, passo. Grazie di nuovo per questi momenti di distrazione dal quotidiano, Sarah

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'ultima, Salvo, m'hai letteralmente scatenato la salivazione da acquolina in bocca :D :D :D

L'ingresso nel bosco, di mattina presto, ha sempre qualcosa di magico...che hai saputo tradurre molto bene fra parole e immagini...

Immagini stupende...vedo che sei sempre attratto dai controluce...è quasi una tua caratteristica;...certo la luce è l'energia...è ciò di cui si nutre la flora...la luce ed il calore sono alla base della vita ;) :) ::EE::

Parafrasando una bellissima canzone...queste sono le tue..."Impressioni di giugno" :) :) :)

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti