win_67 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 (modificato) Ciao Vincenzo, a Vallombrosa ti trovai un pò ingrassato e mi dissi - questo si muove poco :biggrin: ma vedo che quando ci riesci ti va alla grande !! Bene così, incontro meritato. Con il peso dovrei essere in "linea" con l'anno scorso :biggrin:, ma in effetti un po' di movimento in più non guasta e poi se accompagnato da certe emozioni ancora meglio. Speriamo adesso in emozioni rosse, bionde, reticolate e nere..... Vincenzo Modificato 17 Maggio 2011 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 20 Maggio 2011 Condividi Inviato 20 Maggio 2011 Ma io dico esiste qualceh cosa di piu bello del bosco? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 non mi è mai capitato d'incontrarne uno,questo è il periodo deve essere stata un'emozione difficilmente descrivibile un abbraccio Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Ma io dico esiste qualceh cosa di piu bello del bosco? grazie Direi che certi incontri ti fanno rispondere sicuramente di no. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 non mi è mai capitato d'incontrarne uno,questo è il periodo deve essere stata un'emozione difficilmente descrivibile un abbraccio Vincenzo Ciao Alfonso, vedrai che tra i tuoi giri lo troverai sicuramente. Grazie ancora per la borsa. :hug2: Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 24 Maggio 2011 Condividi Inviato 24 Maggio 2011 e poi il protagonista della mia favola sperando che i boschi frequentati da tutti i miei amici di APB possano regalare loro sempre emozioni come le ha regalate a me..... Un :hug2: a tutti. Vincenzo Bambi Sì..... sicuramente si merita il ruolo di protagonista in questa favola!!! Un incontro così... io non ho mai avuto occasione di farlo... Fortunatamente c'è chi riesce a farmi provare un po' di queste Emozioni.... Grazie.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 24 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2011 Sì..... sicuramente si merita il ruolo di protagonista in questa favola!!! Un incontro così... io non ho mai avuto occasione di farlo... Fortunatamente c'è chi riesce a farmi provare un po' di queste Emozioni.... Grazie.... Dony Siamo qui anche per questo, per scambiarci e condividere emozioni. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati