Geppo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Troppo bella la foto del bambi, caro Vincenzo solo quella foto vale 1000 uscite, hai passato veramente un primo maggio da favola. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 il primo Bambi dell'anno Spettacolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 ....un'incontro che spero di ripetere quest'anno...... l'emozione che si prova è davvero unica..... questo qui ormai sarà grandicello, spero.....:biggrin: ciao Vincenzo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Vincenzo bello tutto le orchidee i prugnoli, ma mi ha colpito quell'esserino batuffolo simpaticissimo. Da me non ci sono, solo cinghialacci mangia tartufi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Tutto molto bello Vincenzo! Anch'io l'ho incontrato lo scorso anno ma forse mi sono avvicinato troppo per fotografarlo e si è allontanato velocemente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Foto molto belle Vincenzo ma l'ultima è stupenda....emozioni che valgono sicuramente la passeggiata :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 e poi il protagonista della mia favola sperando che i boschi frequentati da tutti i miei amici di APB possano regalare loro sempre emozioni come le ha regalate a me..... Meraviglioso...Spero che abbia una vita lunga e felice nella sua casa, il Bosco Grazie Vincenzo, è già emozionante in foto, immagino che emozione vederlo davanti ai tuoi occhi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mav1272 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Spero che il piccolo non sia stato in nessun modo toccato! Se così fosse, è certo l'abbandono da parte della madre che non riconoscerebbe più l'odore proprio del cucciolo. Mi raccomando! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 a me non è ancora capitato...uffa... hai riassunto con belle foto ciò che può capitare di ricevere in emozioni, girando nei boschi... ciao!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 13 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Visto che vi è piaciuto molto ve ne metto un'altra da diversa angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 E' troppo bello...Vincenzo...e troppo emozionante sicuramente vederlo... Tranquillo Mav1272...sappiamo tutti come comportarci.. Un Abbracione a tè e una Coccola Virtuale a lui... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 molto belle tutte ... le orchidee una delle mie passioni queste mi mancano ... il cucciolo un amore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FABIO74 Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Bella favola Vincenzo... breve ma intensa.... Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiaz Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Complimenti davvero per le foto,Bambi l'ho incontrato anch'io in un paio di occasioni. Ti resta davvero nel cuore,ho ancora la sua immagine davanti,sono momenti davvero stupendi e intensi. Grazie,Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 13 Maggio 2011 Condividi Inviato 13 Maggio 2011 Guardando le foto,una ad una,sono arrivato a vedere l'ultima e.........son rimasto senza parole !!! Un cucciolo stupendo ed immagino la tua emozione nel trovartelo lì,accovacciato in un cantuccio del bosco !!! Tenerissimo !!!!!!!Un uscita con sorpresona finale !!!!!!! Ma i genitori erano nei paragi ??? Acciaooooooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati