ALDO Inviato 14 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 14 Maggio 2011 e qui a Manarola in attesa del treno xChiavari dove avevamo gia fatto una prenotazione al ristorante.(non ricordo il nome) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Maggio 2011 Condividi Inviato 14 Maggio 2011 Son posti che ho nel cuore per esserci andato fin da piccolo. Da ottobre un pò meno perchè a Riomaggiore beccai 170 euro per eccesso di velocità :biggrin: preso a tradimento perchè hanno dichiarato che facevo 70, ed in cima dove ci son quelle gallerie mi sa d'imboscata. Avevo fatto un sacco di foto, ma a causa di quella multa le ho rimosse :tongue: se le ritrovo le metto, ne ho una uguale alla tua, con lo stesso passaggio di nuvole. Bei posti, veramente, anche per chi ama le faggete :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 (modificato) Son posti che ho nel cuore per esserci andato fin da piccolo. Da ottobre un pò meno perchè a Riomaggiore beccai 170 euro per eccesso di velocità :biggrin: preso a tradimento perchè hanno dichiarato che facevo 70, ed in cima dove ci son quelle gallerie mi sa d'imboscata. Avevo fatto un sacco di foto, ma a causa di quella multa le ho rimosse :tongue: se le ritrovo le metto, ne ho una uguale alla tua, con lo stesso passaggio di nuvole. Bei posti, veramente, anche per chi ama le faggete :tongue: per una multa rimuovi? ecchevvuoicchessiaaa figurati che il giorno che mi son sposato (alle 16 di sabato) mi hanno notificato un verbale del velox di quasi 300 vecchie carte.....ho provato a rimuovere il matrimonio ma non ci son riuscito..:biggrin: Aldo, io qualche anno fa ho fatto la passeggiata che sta più sul litorale.....la Liguria non avesse subito lo scempio di cui tutti siamo responsabili, sarebbe tutta magnificamente come quei posti ciao instancabile camminatore! Ivan Modificato 15 Maggio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Son posti che ho nel cuore per esserci andato fin da piccolo. Da ottobre un pò meno perchè a Riomaggiore beccai 170 euro per eccesso di velocità :biggrin: preso a tradimento perchè hanno dichiarato che facevo 70, ed in cima dove ci son quelle gallerie mi sa d'imboscata. Avevo fatto un sacco di foto, ma a causa di quella multa le ho rimosse :tongue: se le ritrovo le metto, ne ho una uguale alla tua, con lo stesso passaggio di nuvole. Bei posti, veramente, anche per chi ama le faggete :tongue: Dappertutto cercano di fregarci....cercano i punti più stupidi e poi.... Voglio precisare che la liguria non è solo (x fortuna) anzi nell'entroterra ha castagneti e faggete favolose.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 (modificato) per una multa rimuovi? ecchevvuoicchessiaaa figurati che il giorno che mi son sposato (alle 16 di sabato) mi hanno notificato un verbale del velox di quasi 300 vecchie carte.....ho provato a rimuovere il matrimonio ma non ci son riuscito..:biggrin: Aldo, io qualche anno fa ho fatto la passeggiata che sta più sul litorale.....la Liguria non avesse subito lo scempio di cui tutti siamo responsabili, sarebbe tutta magnificamente come quei posti ciao instancabile camminatore! Ivan Ivan ti garantisco che l'entroterra Ligure pur nelle medie Quote è bellissimo,i liguri hanno a disposizione un sentiero ( l'Alta Via Ligure ) che attraversa tutto il loro territorio,con innumerevoli percorsi di raccordo.La mia fortuna stà nel poter raggiungere questo territorio in breve tempo , di poter fare percorsi marini in inverno e montani in primavera. Gia che tra un mese "se la salute mi assiste" Val D'Aosta ARRIVO Vedo comunque che a multe ci difendiamo bene....(ne avrei anch'io da raccontare specie dopo le gallerie della Scofera o sulla statale x Bobbio.... Modificato 15 Maggio 2011 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dorno61 Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ciao Aldo le 5 terre stupendamente belle io ci sono stato per una settimana qualche anno fa con moglie e figlia e ne siamo rimasti entusiasti ci ritorneremo di sicuro !!!!!! ps ho finito con il mio orticello e ora non vedo l'ora di cominciare la stagione fungiva nibboschi a presto Gianpietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ciao Aldo le 5 terre stupendamente belle io ci sono stato per una settimana qualche anno fa con moglie e figlia e ne siamo rimasti entusiasti ci ritorneremo di sicuro !!!!!! ps ho finito con il mio orticello e ora non vedo l'ora di cominciare la stagione fungiva nibboschi a presto Gianpietro Ciao Giampietro ti ho letto volentieri ieri sera e scusa, ma ti credevo gia nel numero degli amici , anche se vedo tra tutti ottimi rapporti. Tieniti pronto la Liguria è vicina anche a te. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Eh si' e' proprio bella la nostra terra.....! A proposito di multe, ieri a Scoffera autovelox, passato ai 60 con limite dei 50..... Speriamo bene...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Eh si' e' proprio bella la nostra terra.....! A proposito di multe, ieri a Scoffera autovelox, passato ai 60 con limite dei 50..... Speriamo bene...! oh, non cominciamo sto discorso che io sono parte in causa....e forse m'han pizzicato sull'aurelia poco prima di grosseto il venerdì santo.. colpa mia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Il nostro intento era quello di percorrere un anello che saliva a Volasca, Qui in distanza il promontorio di Punra Maresco da dove qualcuno di noi ha postato una magnifica veduta da una finestra dove anch'io ero stato durante la traversata a Levanto. Eccomi . . . Fatto, dalla 1° alla 5° terra, ma anche dalla 5° alla 1° . . . e anche a pezzi :biggrin: ... dimenticavo . . . pizzicato anche dall'autovelox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Belle immagini Aldo e bei posti...mare poi sicuramente meraviglioso...sotto... :biggrin: Quelle scalinate in salita e in discesa mi hanno sconvolto un po'..per il mio ginocchio Bionico...ma l'alternativa dell'asfalto..rimedia sicuramente... Bisogna proprio che venga in Liguria...forse nel week end del 18 giugno..vado a fare 2 immersioni a Camogli di sabato e magari mi incontro domenica con qualche Crociato...???? Diversamente...altre 2 immersioni anche domenica e poi ritorno a Bologna... Vedrò i costi prossimamente e poi deciderò... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Eccomi . . . Fatto, dalla 1° alla 5° terra, ma anche dalla 5° alla 1° . . . e anche a pezzi :biggrin: ... dimenticavo . . . pizzicato anche dall'autovelox Eccoti accontentato, sressa foto, stessa inquadratura Stessi gradini Stessi cespugli laterali e da me senza gente ps fatta dalla 5° alla 1° con arrivo a Levanto.....è stata dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Belle immagini Aldo e bei posti...mare poi sicuramente meraviglioso...sotto... :biggrin: Quelle scalinate in salita e in discesa mi hanno sconvolto un po'..per il mio ginocchio Bionico...ma l'alternativa dell'asfalto..rimedia sicuramente... Bisogna proprio che venga in Liguria...forse nel week end del 18 giugno..vado a fare 2 immersioni a Camogli di sabato e magari mi incontro domenica con qualche Crociato...???? Diversamente...altre 2 immersioni anche domenica e poi ritorno a Bologna... Vedrò i costi prossimamente e poi deciderò... Un Abbraccione Giuliano Giuliano non dimenticarti del Cristo a S Fruttuoso. Anche qui .....dall'alto facendo l'anello di Portofino si vedevano fondali splendidi Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Eh si' e' proprio bella la nostra terra.....! A proposito di multe, ieri a Scoffera autovelox, passato ai 60 con limite dei 50..... Speriamo bene...! Io ho passato i 70 e così Addio a 5 punti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bei posti, non ci sono mai stato, ma la Liguria ha un fascino tutto particolare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati