loril Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 ottimo Luciano, qualche agarico oltre ai bellissimi prugnoli ciao max, la stagione tarda ma comunque ci ha provato un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 congratulazioni Luciano,la tua costanza viene sempre premiata ci vediamo presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Bella Lucià!!! Ti abbraccio e spero di vederti presto ...... al vostro raduno .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Condivido quello hai detto riguardo gli scempi fatti da raccoglitori poco rispettosi.... ma vedo che tu sai come.. quando e dove provare le vere emozioni... Bravo Luciano.. :clapping: :biggrin: Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Bella Lucià!!! Ti abbraccio e spero di vederti presto ...... al vostro raduno .... 'mmazza, e quanti raduni fate!! beati voi che oltre al ceppo riuscite a organizzare e a esserci (la cosa più importante) a un sacco di raduni..io invece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ...daie Lucià, du cosette da mischiare alle fettuccine l'hai trovate...........:biggrin: arriveranno tempi migliori ...............se piove.....:tongue: ci si vede presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 'mmazza, e quanti raduni fate!! beati voi che oltre al ceppo riuscite a organizzare e a esserci (la cosa più importante) a un sacco di raduni..io invece dai ivan, non fare così, certo non potersi trovare per impegni non fa piacere ma paolo parlava del week end di giugno che faccio con il gruppo micologico tutti gli anni in abruzzo o in toscana - quando siamo in abruzzo sti romanacci mi vengono a trovare ed allora ................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) dai ivan, non fare così, certo non potersi trovare per impegni non fa piacere ma paolo parlava del week end di giugno che faccio con il gruppo micologico tutti gli anni in abruzzo o in toscana - quando siamo in abruzzo sti romanacci mi vengono a trovare ed allora ................ non fosse così distante l'Abruzzo... ma mai dire mai Modificato 16 Maggio 2011 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 congratulazioni Luciano,la tua costanza viene sempre premiata ci vediamo presto ciao alfonsì, come ho un pò di tempo sparisco al volo nei monti, se non ho tempo mi prendo quel poco che posso ma faccio il possibile per andare, eccome se ci vado Bella Lucià!!! Ti abbraccio e spero di vederti presto ...... al vostro raduno .... non devi sperare, già sai che ti aspetto in abruzzo ed anche agli altri Condivido quello hai detto riguardo gli scempi fatti da raccoglitori poco rispettosi.... ma vedo che tu sai come.. quando e dove provare le vere emozioni... Bravo Luciano.. :clapping: :biggrin: Dony ciao doni, diciamo che spesso la costanza aiuta e io sono molto costante nel mio hobby preferito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ...daie Lucià, du cosette da mischiare alle fettuccine l'hai trovate...........:biggrin: arriveranno tempi migliori ...............se piove.....:tongue: ci si vede presto..... ciao ste, ieri pomeriggio e stanotte buona acqua e gli effetti non tarderanno ad arrivare, almeno spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 quindi, scusate se insisto, non facciamo questi disastri perchè non possono dare soddisfazioni e io non mi stancherò di ripeterlo Cioè...non ho ben capito, quel semicerchio di fieno ribaltato l'hanno fatto col rastrello ?? Ma che son matti ?? :biggrin: Pare impossibile, sarà che qui da noi li raccolgono in pochi.....ma pare impossibile... ...e si ritengono fungai ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 la madre dei cretini e'sempre incinta in ogni regione e ad ogni altitudine!!! spero solo che questa gente paghi in termini di raccolti disastrosi la loro incivilta'!!! bella Lucia' pochi ma buoni si suol dire n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Cioè...non ho ben capito, quel semicerchio di fieno ribaltato l'hanno fatto col rastrello ?? Ma che son matti ?? :biggrin: Pare impossibile, sarà che qui da noi li raccolgono in pochi.....ma pare impossibile... ...e si ritengono fungai ?? purtroppo hai capito bene, magari fossero matti, sono proprio dei figli di .......... è incredibile ma vero, prima che parte la stagione non esiste più una fungaia che non è messa sotto sopra, da voltastomaco, i più delicati strappano l'erba anche con le mani pur di raccogliere tutto che si può vedere poi il bello appunto è che sono costretti a nascondere il raccolto date le dimensioni dei soggetti appena nati, è per questo che parlavo di non potere avere soddisfazioni, d'altronde se devi nasconderti che gusto ci si può provare ?? un :hug2: la madre dei cretini e'sempre incinta in ogni regione e ad ogni altitudine!!! spero solo che questa gente paghi in termini di raccolti disastrosi la loro incivilta'!!! bella Lucia' pochi ma buoni si suol dire n'abbraccione ciao peppe, fatti vedere a montereale se puoi un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bravo Luciano, beato che che riesci spesso ad andare in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Sono un sogno quei prugnoli (con gli agaricus sto messo meglio...), per me restano un obiettivo ancora lontano.. E dire che ne sto girando di prati (collinari) in questo periodo, con tanto di asparagi in quantità e anche visioni di un habitat magnifico. Pazienza, prima o poi... :00015014: Ottimo il tuo spirito, rispettoso e saggio, e quindi ricompensato. :friends: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati