loril Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bravo Luciano, beato che che riesci spesso ad andare in giro ciao giovanni, è il mio hobby preferito e non esito a dedicarci quasi tutto il tempo che ho Sono un sogno quei prugnoli (con gli agaricus sto messo meglio...), per me restano un obiettivo ancora lontano.. E dire che ne sto girando di prati (collinari) in questo periodo, con tanto di asparagi in quantità e anche visioni di un habitat magnifico. Pazienza, prima o poi... :00015014: Ottimo il tuo spirito, rispettoso e saggio, e quindi ricompensato. :friends: insisti mario, la passione e la costanza è quella che può fare la differenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Oh Lucianoneeeeeeeee il tuo spirito e la tua generosità li sente anche la Natura, per te le ricompense ci saranno sempre! Riguardo alla razzia delle prugnolaie lo sai che è un mio "cavallo di battaglia" da sempre, ed anche io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare Se il gava vedesse come li raccolgono in quel paleo gli piglia male, immagina uno in ginocchio che strappa l'erba e raccoglie dei birilli di biliardo tenendone trenta in una mano, scorre via via controllando bene perchè se ne lascia uno perde un tesoro di 2grammi Io quando iniziai ad andare a Prugnoli e mi ritrovai nel mezzo a cose così decisi da subito che dovevo trovare prugnolaie sconosciute. caro Luciano, continua così che sei un esempio..... ci si vede al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valtulin Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Ottimi esemplari bravissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 19 Maggio 2011 Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Lucianone, avrei bisogno di un bravo antennista, non è che tra una scappata e l'altra, trovi un po di tempo per lavorare ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2011 Oh Lucianoneeeeeeeee il tuo spirito e la tua generosità li sente anche la Natura, per te le ricompense ci saranno sempre! Riguardo alla razzia delle prugnolaie lo sai che è un mio "cavallo di battaglia" da sempre, ed anche io ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare Se il gava vedesse come li raccolgono in quel paleo gli piglia male, immagina uno in ginocchio che strappa l'erba e raccoglie dei birilli di biliardo tenendone trenta in una mano, scorre via via controllando bene perchè se ne lascia uno perde un tesoro di 2grammi Io quando iniziai ad andare a Prugnoli e mi ritrovai nel mezzo a cose così decisi da subito che dovevo trovare prugnolaie sconosciute. caro Luciano, continua così che sei un esempio..... ci si vede al ceppo grande gibbone, mi fa piacere che mi dai una mano ma non avevo dubbi che eri con me purtroppo il gava ha visto l'erba strappata ed è rimasto molto male a dire poco OK per il ceppo, mi fa piacere che ci sei un :hug2: Ottimi esemplari bravissimo grazie e spero che ti diverti anche tu un :hug2: Lucianone, avrei bisogno di un bravo antennista, non è che tra una scappata e l'altra, trovi un po di tempo per lavorare ? per il bravo antennista devi aspettare che finisce la stagione dei funghi, adesso ho molto da fare e poi sappi che io vo a funghi tutto l'anno :biggrin: un :hug2: a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati