Repandum Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ciao Carlo & family, bellissimi posti e passeggiata ma soprattutto voi, una bellissima Famiglia. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Dopodichè solo prati e erba......e quei due lassù chi sono????? Sicuramente qualcuno che va più veloce di noi. ...ero io..........:biggrin: nèvvero......ma..... ci siamo.....tra un pò si torna a rivivere quei fantastici luoghi............ ciao Carlo :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Margherite ?? Ranuncoli ?? Sopra ai faggi ?? Ma che son foto della scorsa estate o noi abitiamo al polo nord ? :biggrin: Ciao Carlo, sempre in gamba !! Eravamo intorno ai 1600 mt e pensa che oggi, li, era tutto bianco. Ciao bella passeggiata in famiglia Carlo! Un passo per volta....prima o poi arriverete fino in cima! Glielo comunichi tu alle signore che la prossima volta dovranno arrivare fino in cima? Io no de certo Ma io dico.. c'era proprio bisogno de fa' il giro largo prima de "appratasse" al sole a magna' du' cosette? Finalmente Tippete senza zampone.... Ciao, bellissimiiiii!!! Giro largo? Manco troppo..... E si, Tippete è stata con lo "zampone" (non c'ho pensato, me lo potevo fa co le lenticchie pe capodanno ) da novembre a fine gennaio, poi le stampelle, fino alla fine di febbraio, insomma, un'avventura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Gran bella passeggiata Carlo !!!Un giorno,insieme alle mie donne ed al mio ometto,mi piacerebbe molto condividere una passeggiata come questa insieme a voi :biggrin: !!!!! Acciaoooooo !!!!! Certo, se po' organizzà....basta che il "tuo ometto" sta lontano dalla "mia donnetta", almeno fino a che lei non raggiunge i 18 anni breve, brevissima passeggiata, ma posti molto molto belli...! la prossima volta, fino in cima! Vero, posti bellissimi. Bhè, per la questione della cima.....aspetteri un pochino . Ciao Carlo & family, bellissimi posti e passeggiata ma soprattutto voi, una bellissima Famiglia. Ciao Stefano Grazie, ciao Stefano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ...ero io..........:biggrin: nèvvero......ma..... ci siamo.....tra un pò si torna a rivivere quei fantastici luoghi............ ciao Carlo :hug2: Io, intanto, ho già cominciato, e ne avevo un gran desiderio, visto che quest'inverno non siamo mai andati, causa "zampa rotta" di Tippete. Ma ora.......abbiamo ripreso il ritmo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 posti molto belli foto all'altezza dei posti che ritraggono ...ma la cosa più bella di tutti siete tu e le tue "donne" :biggrin: quello che chiami Gran Sasso,mi sembrano Monte Corvo e Monte S.Franco :smile: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 è un piacere rileggerti carlo, e che bei posti, in ottima compagnia. maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 17 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 17 Maggio 2011 posti molto belli foto all'altezza dei posti che ritraggono ...ma la cosa più bella di tutti siete tu e le tue "donne" :biggrin: quello che chiami Gran Sasso,mi sembrano Monte Corvo e Monte S.Franco :smile: Posti bellissimi. In quanto al terzo punto direi.......soprattutto io Ma perchè non fanno parte del Gran Sasso? è un piacere rileggerti carlo, e che bei posti, in ottima compagnia. maurizio. Si, le mie donne erano in ottima compagnia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 17 Maggio 2011 Condividi Inviato 17 Maggio 2011 Posti bellissimi. In quanto al terzo punto direi.......soprattutto io Ma perchè non fanno parte del Gran Sasso? ...chi tifa Lazio è sempre bellissimo si,è sempre Gran Sasso,era solo per specificare i nomi delle vette :tongue: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bella mossa Carlo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Maggio 2011 Condividi Inviato 18 Maggio 2011 Bei post Carlo, in effetti l'Appennino ha molte sfumature diverse e tutte belle Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 18 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2011 ...chi tifa Lazio è sempre bellissimo si,è sempre Gran Sasso,era solo per specificare i nomi delle vette :tongue: Infatti........guarda Sampei quant'è brutto che è de quell'altra squadra Bella mossa Carlo ! Quale mossa? Ma come se chiamava quella fontana ? "fonte de cap.....", com'era? Bei post Carlo, in effetti l'Appennino ha molte sfumature diverse e tutte belle Giovanni Si, l'Appennino è molto bello ovunque, dall'Emilia alla Calabria. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 23 Maggio 2011 Condividi Inviato 23 Maggio 2011 Infatti........guarda Sampei quant'è brutto che è de quell'altra squadra quest'anno poi ce l'aveva pure "tirata" ...ci aveva pronosticato la serie B :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati