carlo64 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Pure tu, eh? Ma allora ve siete messe d'accordo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Ho capito...fine della passeggiata. Poverine, ma quanto ve sarete stancate, eh? Ma la prossima volta..... Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 hai cambiato moglie o le hai fatto il restyling?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: bella Ca' paesaggi quasi lunari e molto scenici e proprio oggi lassu'dov'eri tu 'na sguazzatina l'ha data...poco ma intanto c'e'! bell'uscita ciaooaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Complimenti, bella uscita,in una splendida giornata con una bella famigliola e su immensi prati fioriti. Ma su quei prati non c'erano cerchi' ciao e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 hai cambiato moglie o le hai fatto il restyling?? :biggrin: :biggrin: :biggrin: bella Ca' paesaggi quasi lunari e molto scenici e proprio oggi lassu'dov'eri tu 'na sguazzatina l'ha data...poco ma intanto c'e'! bell'uscita ciaooaoao Macchè..... è sempre la stessa Na sguazzatina? Che c'hai le spie in missione? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Bella passeggiata con la famiglia Carlo, bei paesaggi, poi la giornata era davvero buona. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 E' inutile dirvi che mentalmente ero con voi lassù, ma sono certo che avremo altra occasione per camminare assieme. Questi prati sono splendidi quanto immensi. panorami da sballo.................. Un salutone e tutti e tre e speriamo di vederci presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Passeggiata in famiglia...che Bello... E quanto è cresciuta Tippete...fra un po' ti Stacca veramente...se non lo fà già.. :biggrin: Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 (modificato) Complimenti, bella uscita,in una splendida giornata con una bella famigliola e su immensi prati fioriti. Ma su quei prati non c'erano cerchi' ciao e Aldo No, niente cerchi.. Giornata bella, ma moooolto ventosa. Bella passeggiata con la famiglia Carlo, bei paesaggi, poi la giornata era davvero buona. I paseaggi sono veramenti belli, vero. La giornata era bella e solegiata, anche se il vento..... E' inutile dirvi che mentalmente ero con voi lassù, ma sono certo che avremo altra occasione per camminare assieme. Questi prati sono splendidi quanto immensi. panorami da sballo.................. Un salutone e tutti e tre e speriamo di vederci presto. Certo che avremo un'altra occasione. Magari prenderemo la stradina la sotto...... Modificato 15 Maggio 2011 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 15 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Passeggiata in famiglia...che Bello... E quanto è cresciuta Tippete...fra un po' ti Stacca veramente...se non lo fà già.. :biggrin: Un Abbraccio a voi e un Baciotto a lei.. Giuliano Cresce, cresce. Ma prima di raggiungere i miei 171 cm........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 Margherite ?? Ranuncoli ?? Sopra ai faggi ?? Ma che son foto della scorsa estate o noi abitiamo al polo nord ? :biggrin: Ciao Carlo, sempre in gamba !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 15 Maggio 2011 Condividi Inviato 15 Maggio 2011 bella passeggiata in famiglia Carlo! Un passo per volta....prima o poi arriverete fino in cima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ho capito...fine della passeggiata.Poverine, ma quanto ve sarete stancate, eh? Ma io dico.. c'era proprio bisogno de fa' il giro largo prima de "appratasse" al sole a magna' du' cosette? Finalmente Tippete senza zampone.... Ciao, bellissimiiiii!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Gran bella passeggiata Carlo !!!Un giorno,insieme alle mie donne ed al mio ometto,mi piacerebbe molto condividere una passeggiata come questa insieme a voi :biggrin: !!!!! Acciaoooooo !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Gran bella passeggiata Carlo !!!Un giorno,insieme alle mie donne ed al mio ometto,mi piacerebbe molto condividere una passeggiata come questa insieme a voi :biggrin: !!!!! Acciaoooooo !!!!! breve, brevissima passeggiata, ma posti molto molto belli...! la prossima volta, fino in cima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati