Marci Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Non è una nuova utente del forum, ma una vecchia conoscenza di tutti. Ultimamente era un po' stanca.... ricordate in Sardegna? Non aveva mai voluto partecipare alle nostre gite. Trooooppoooo stanca! Sempre con gli occhi chiusi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Questa sua "pigrizia" l'aveva portata anche ad ingrassare un "pochino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ammazza Memole!!!! Ma che c'hai in quella pancia!!!!! Ecco cosa c'è nascosto lì dentro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ebbenè sì! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 La nostra bimba ci ha fatto un regalo grandissimo!!!! 3 bellissimi e sani cuccioli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 La gioia è alle stelle.... non si può descrivere la paura dei due mesi di attesa e la soddisfazione della nascita dei cuccioli! Noemi non sta più nella pelle! Qui si fa fotografare con Nada, l'unica femminuccia che rimarra a casa con noi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Lui è Panson (come Diego Rivera, il pittore messicano marito di Frida Kalo) Un piccolo gigante! con una macchietta bianca sul petto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Vi presento l'ultimo nato che si chiama Io come una Ninfa che Giove trasformo in Giumenta oppure come un pianeta satellite. Lui ha già una famiglia pronta ad accoglierlo fra due mesi, quando sarà finito lo svezzamento. I suoi nuovi genitori non stanno più nella pelle!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 I particolari mi fanno impazzire... come una minuscola e morbida zampina! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Dai piccolino, saluta gli amici del forum!!! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 E' come se avesse partorito lei!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 E' l'ora della poppata!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ovviamente anche io ci ho perso la testa dietro!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Una foto con la mamma. E' bravissima! Premuraosa, pulita e poco gelosa dei suoi cuccioli. Con la gravidanza è diventata ancor più buona e coccolona Guardate che occhi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 E con questa vi saluto! Un saluto a tutti gli zii che sapevano della gravidanza ma hanno tenuto il segreto per scaramanzia! :hug2: Siamo felici.... credo si veda dalle foto!!! Vi aggiornerò con la crescita dei cuccioli molto molto presto Ciao a tutti Marci, Noemi, Memole, Nada, Io e Panson! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati