raffaela Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ma sono bellissimiiiiiii!!!! Io non sapevo della gravidanza, ma ho tenuto il segreto lo stesso Un bacione alla mammina Memole e alle due nonnine impazzite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Care e belle nonnine i vosti nipotini sono una meraviglia per gli occhi e per il cuore. Una carezza alla mammina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Auguri alla signora Memole, ai cuccioli e alle Zie! (vabbe che sono anziane, ma nonnine ?!?!?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 una stretta di zampa alla "mammina" che dalle foto mi sembra orgogliosissima! Anche le "nonnine" sprizzano gioia da tutti i pori!, Un evento felice che rende felici tutti! :crigon_04: a Nada, Io e Panson (dall'alto della mia ignoranza pensavo fosse dovuto ad una prematura ingordigia del cucciolo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 E brava Memole 3 bei cuccioletti sani e vispi, la famiglia si allarga. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Bellissima notizia...e come non gioire con voi?? Fantastici piccoli...e voi...giù di testa....naturalmente... Un Abbraccio a voi e coccole a loro... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ..... e Panson (dall'alto della mia ignoranza pensavo fosse dovuto ad una prematura ingordigia del cucciolo) Ehm..... per la verità il nome sarebbe Panzon proprio perchè è nato decidamente più grosso degli altri, ma si pronuncia Panson Lui, poverino, è destinato al padre che ha fatto la monta e sarà venduto ad estranei sempre che qualcuno non decida di acquistarlo direttamente dal proprietario!! Amici del forum avvisati!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 ma che forti!!! ecco perchè era stanca....birbanti! Avete fatto la sorpresa! Mi sembrano in ottima forma...e si vede che sono intelligentissimi (per forza sono nati sotto il segno del toro!) :biggrin: CONGRATULAZIONI!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biula Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Siete tutti adorabili.... Congratulazioni di cuore.... per questo lietissimo evento!!! Quanto amore leggo in tutti i vostri occhi... capisco questa felicità che traspare da ogni parola e da ogni immagine... Già voglio bene a queste creaturine.... Dony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Vi presento l'ultimo nato che si chiama Io Avete proprio deciso di complicare la vita al futuro padrone del cucciolo Già me lo immagino: "Ma che bello questo cagnolino!!! Come si chiama?" "IO" "No, non tu..il cane!" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 (modificato) Avete proprio deciso di complicare la vita al futuro padrone del cucciolo Già me lo immagino: "Ma che bello questo cagnolino!!! Come si chiama?" "IO" "No, non tu..il cane!" Per la verità l'hanno scelto proprio i futuri padroni del cucciolo il nome!!!! Non sapendo se sarebbe stato maschio o femmina hanno deciso per un nome "neutro" così già durante l'attesa potevano chiamarlo con il suo nome!!! Nada è stato scelto per la cantante e mai nome fu più azzeccato! Questa cagnolina canta giorno e notte!!!! Se trovo il modo vi metto il file audio registrato alla sua nascita. Comunque all'anagrafe, per questione di pedigree deve essere registrata con un nome che inizi con la lettera C e il suo nome completo sarà Callas Maria Nada della Storta! Modificato 16 Maggio 2011 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 16 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Che tonta! Mi sono dimenticata di linkarvi i video!!!! Eccoveli: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Ce ne fossero di Nonne così!!! Immagino l'eccitazione....bravissime tutte....soprattutto Memole!! un abbraccio a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Congratulazioni!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Maggio 2011 Condividi Inviato 16 Maggio 2011 Che spettacolooooooooooo!!!!!! E pensare che uno di quei cuccioli poteva diventare il nostro futuro compagno.......sigh..... Sarà per un altra volta...... Sono bellissimiiii!!!!!! Un abbraccio a voi due e tante carezze a Memole e i suoi cuccioli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati