Alpis63 Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Che bella cagnolina.. ..stupenda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Bella di zia, com'è cresciuta!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ho riguardato le foto di quando erano cuccioli e ovviamente.... mi eìsono emozionata!!! Questo è l'aggiornamento dei 10 mesi. Ormai Nada è "adulta" ha raggiunto la statura massima anche se è rimasta più piccola di Memole. Non si può descrivere la dolcezza di questa cagnolina.... Qui siamo al lago di Martignano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 14 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 14 Marzo 2012 E con questa foto di famiglia vi saluto!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Marzo 2012 Condividi Inviato 14 Marzo 2012 Ho riguardato le foto di quando erano cuccioli e ovviamente.... mi eìsono emozionata!!! Questo è l'aggiornamento dei 10 mesi. Ormai Nada è "adulta" ha raggiunto la statura massima anche se è rimasta più piccola di Memole. Non si può descrivere la dolcezza di questa cagnolina.... Qui siamo al lago di Martignano Quindi, tentando di uscire dal mio rimbambimento; Memole, collarino rosso e Nada quello arancio? C'ho preso? Se no, pazienza, a me sembrano teneronfotocopie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 15 Marzo 2012 Autore Condividi Inviato 15 Marzo 2012 Memole, collarino rosso e Nada quello arancio? C'ho preso? C'hai preso eccome nonno Pat!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 16 Marzo 2012 Condividi Inviato 16 Marzo 2012 Ho riguardato le foto di quando erano cuccioli e ovviamente.... mi eìsono emozionata!!! Questo è l'aggiornamento dei 10 mesi. Ormai Nada è "adulta" ha raggiunto la statura massima anche se è rimasta più piccola di Memole. Non si può descrivere la dolcezza di questa cagnolina.... Qui siamo al lago di Martignano Non belle.......DEPPIU' !!! Ma si sa , dicono che assomigliano ai padroni .......... :give_rose: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati