Marci Inviato 21 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono io e ho aperto gli occhi!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Tanti auguri !!! Così la famiglia cresce ! Io invece ho preso un cuccioletto da un amica che ha avuto una cucciolata ! Ancora piango per Quirino e non sò se è giusto, ma ormai ho deciso di prendere NIKO ! Lo chiamerò così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono io e ho aperto gli occhi!!!!! e va be' ma così non vale..........troppo bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 21 Maggio 2011 Condividi Inviato 21 Maggio 2011 Ciao a tutti! Sono io e ho aperto gli occhi!!!!! che forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 (modificato) Gli occhi sono aperti seppur ancora indefiniti, però stiamo iniziando ad alzarci sulle nostre zampette e ad essere più autonomi. SIamo belli?!?! Modificato 30 Maggio 2011 da Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 So che non sono oggettiva.... ma per me sono un'amore! Mi hanno rapito il cuore!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 30 Maggio 2011 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2011 E io me ne fotto di tutto e dormoooooo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 E io me ne fotto di tutto e dormoooooo!!!! hahahaha troppo bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 31 Maggio 2011 Condividi Inviato 31 Maggio 2011 E io me ne fotto di tutto e dormoooooo!!!! ma te guarda che soggetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucmim Inviato 7 Giugno 2011 Condividi Inviato 7 Giugno 2011 Congratulazioni alla mamma Memole e alle fortunatissime nonne. Ora che ti sei trasferita nella capitale te li puoi coccolare tutti i giorni, mica male come inizio nelle nuova città... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Me li godo eccome!!!!! Purtroppo qui, per il momento ho una linea lentissima, sennò vi avrei sommersi di foto :biggrin: però un video ve lo posso mostrare. I cuccioli stanno crescendo a vista d'occhio, hanno messo i primi dentini e Memole inizia ad allontanarli. Appena internet mi assiste vi mostro altro, ma intanto potete ricercare qualcosa su youtube nei video dello stesso utente! A presto Marci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stefy Inviato 10 Giugno 2011 Condividi Inviato 10 Giugno 2011 Ciao marci... Che carini, sono stupendi! Immagino che grande emozione sia per voi averli!!! :biggrin: Non appena ho un po di tempo cercherò di vedere i video... Un abbraccio a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 13 Giugno 2011 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Ciao marci... Che carini, sono stupendi! Immagino che grande emozione sia per voi averli!!! :biggrin: Non appena ho un po di tempo cercherò di vedere i video... Un abbraccio a tutti Se volete potete passare anche di persona a vederli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 13 Giugno 2011 Condividi Inviato 13 Giugno 2011 Se volete potete passare anche di persona a vederli! Sempre che Memole sia d'accordo... ...è una mamma piuttosto inca**osa con gli estranei!! Come darle torto, del resto? I cuccioli sono davvero fantastici... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 14 Giugno 2011 Condividi Inviato 14 Giugno 2011 M...... però un video ve lo posso mostrare. I cuccioli stanno crescendo a vista d'occhio, hanno messo i primi dentini e Memole inizia ad allontanarli. ...... ha ha ha ha Memole sembra un terribile schautzer gigante in confronto alla pulce Nada non li viziate troppo mi raccomando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati